Repubblica.it milano, logoRepubblica milano
"Milano non si ferma per il coronavirus": spritz e tramezzini con il segretario Pd Zingaretti
![]()

Repubblica.it milano, logoRepubblica milano
"Milano non si ferma per il coronavirus": spritz e tramezzini con il segretario Pd Zingaretti
![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

ognuno ha il suo Dio, ad esempio il gregge dei troll deficienti adorerà il Dio degli odiatori.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Ma ancora???
Sempre la stessa roba ripetuta alla nausea

mamma mia che palle,ma non hai altro da fare a giornate ?
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma il cottimo non e' vietato per legge?

Zingaretti è quello che sorprende Tuco mentre è ammollo nella tinozza.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Di tutte le foto, io non ce l'ho con Zinga.
Non riesco ad avercela con lui.
Lui sta in quell'altra trincea, io sto in questa, e in mezzo c'è la terra di nessuno coi fili spinati.
Va be', la vita è questa qui.
Il destino è questo. Io non ho risposte.
Non ce l'ho nemmeno con Conte.
In quanto a Di Maio....è uno scugnizzo simpatico.
Oh, qualcosa s'ha da fare, eh ?!
Mettetevi nei suoi panni: 12.000 euro al mese, e quando li vedrai mai in tutta la vita ?
Di Maio non è scemo, certo non è un premio Nobel. E' quello che è.
Ma il ricciotto in ultima fila.....con quel sorrisetto da ***** (mi autocensuro).
Io non lo posso vedere nè scritto nè dipinto.
Madonna come mi sta sul cazzo !!
Preferisco 10 scugnizzi di Pomigliano a un ricciotto benetton-boy.
Dio che antipatia !!!!
Ehh, beati i tempi in cui c'era Cicciolina in Parlamento !!!
![]()
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.