Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Anno nuovo, solito Annozero!

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace di non poter dire la mia ma non ho visto la trasmissione come sono solito fare.... Ci sono tanti canali più interessanti di rai 2 .
    Come hai ragione yure, io invece l'ho visto pietoso, peggio di prima .

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Mi è capitato di vedere solo l'ultimo pezzo con Vauro, devo dire che mi ha veramente disgustato. I soliti dieci minuti nel quale ha offeso pesantemente tutti i suoi nemici politici, dal Pdl all'Udc, al presidente Napolitano.
    In studio di sottofondo mentre Vauro illustrava le sue ignobili vignette, le solite risatine forzate dei figuranti del pubblico. Anche chiamarlo "pubblico" disgusta, in quanto si sa bene che trattasi di squadra di tifosi dell'area Idv-Grillo messi li per spacciarsi per persone prese dalla strada casualmente.

Che schifo pensare che la tv pubblica sia usata in questo modo! Vi immaginate se in prima serata ci fosse stato Emilio Fede a insultare e ridicolizzare in quel modo gli esponenti dell'area Pd-Idv-Grillo? avrebbero manifestato contro il nazismo per un mese, invece se lo fanno loro va tutto bene, è libertà di espressione. Intanto però hanno presentato una mozione per cacciare Minzolini dalla direzione del TG1, perché loro sono per la libertà di espressione!!

ragazzi all'italia serve veramente una rivoluzione culturale che spazzi via l'ipocrisia e la falsità e soprattutto che si tolgano gli stupidi della RAI.
    Mi spiace ma su questo critico Berlusconi che nella sua eccessiva generosità permette che la RAI sia usata da quella gente.
    Ho l'impressione che Grillo diventerà la vostra prossima ossessione
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che Grillo diventerà la vostra prossima ossessione
    Da queste parti si cambia spesso ossessione, quasi quanto il PD cambia segretari. Voi lo siete da Berlusconi da quando andavate alle medie, e rischiate di arrivare alla pensione con la medesima ossessione. Variare è bello e aiuta l'apertura mentale.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Da queste parti si cambia spesso ossessione, quasi quanto il PD cambia segretari. Voi lo siete da Berlusconi da quando andavate alle medie, e rischiate di arrivare alla pensione con la medesima ossessione. Variare è bello e aiuta l'apertura mentale.
    atteggiamento tipico di un popolo amoroso e libero
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    processo al Giornale senza difesa!

È leggermente ingrassato, i capelli sono più bianchi, per il resto Michele Santoro è rimasto quello che era: fazioso e scorretto.
    Annozero è tornato in prima serata Rai a manganellare Silvio Berlusconi e Il Giornale, senza che né l’uno né l’altro fossero in studio a difendersi.
    La puntata si intitolava «Scacco al premier».
    L’argomento doveva essere il rapporto tra Pdl e finiani: la puntata è stata un linciaggio mediatico del premier, del Giornale e dei suoi giornalisti. Sulla vicenda della casa di Montecarlo è passata una sola informazione: la lettera del Guardasigilli di Saint Lucia che attribuisce al cognato di Fini la proprietà delle società off-shore proprietarie della casa monegasca è una «patacca».
    La prova regina sta nelle parole di Italo Bocchino: «Basta il ragionamento».

A dire il vero, i primi veleni Santoro li ha riservati alla Rai, vestendo gli ormai consunti panni della vittima del sistema.
    Un antipasto che non è piaciuto al dg Mauro Masi, che a fine trasmissione ha definito «patetiche e ridicole» le bugie del conduttore, annunciando che «queste parole gravi verranno affrontate in cda al più presto».
    Poco male. A Santoro la caccia grossa piace.
    E lo ha dimostrato anche ieri, scatenando i suoi segugi: da Travaglio a Formigli, da Bocchino a Di Pietro (famosi sostenitori di Berlusconi), tutti pronti a dimostrare che Berlusconi è un falsario che ordina e costruisce dossier falsi mentre il Giornale è la buca delle lettere dei servizi deviati.

L’assunto santoriano non è affatto originale: il brogliaccio della puntata stava scritto su Repubblica vergato dalla risorta penna di Giuseppe D’Avanzo.
    Gli ingredienti sono gli «utili idioti» che confezionano le polpette avvelenate per accreditarsi presso Berlusconi, personaggi come Luciano Gaucci, paradisi fiscali sempre dipinti come anticamere dell’inferno mentre ora diventano luoghi di acclarata riservatezza violati dagli spioni italiani.

Ci si scandalizza perché i giornali di Santo Domingo riportano la lettera «con gli stessi aggettivi e gli stessi errori come fosse una velina».
    Ci si dimentica di dire che la notizia era in prima pagina sul Corriere della Sera (se lo dimentica anche Aldo Cazzullo, firma di punta di via Solferino presente in studio) perché così è più facile appiccicare su Giornale e Libero l’etichetta di pataccari.
    Si parla dei legami tra Santo Domingo, Gaucci, un imprenditore incensurato ma figlio di un delinquente, dell’ex aennino Laboccetta, di carta intestata fasulla; si accusa un governo straniero con una leggerezza che ha dell’incredibile: un farneticante minestrone antiberlusconiano.

Di berlusconiani, nello studio di Annozero, nemmeno l’ombra: nessuno del Pdl.
    C’è il leghista Roberto Castelli che però non riesce mai a finire un ragionamento perché regolarmente interrotto.
    Gli inviati del programma si fingono «iene» nel vano tentativo di intervistare qualche politico del centrodestra davanti a Montecitorio. Santoro rispetta a modo suo il nuovo diktat Rai che impedisce gli applausi durante la trasmissione, cioè lo rispetta col trucco: toglie l’audio ai ripetuti battimani a senso unico del pubblico che però viene regolarmente e lungamente inquadrato.

Manca il Pdl ma è presente Fli, ormai diventato una costante per qualsiasi programma televisivo.
    Stavolta tocca a Italo Bocchino che parla di «bastonatura mediatica a Fini per aver puntato il dito contro Berlusconi». Sostiene che la patacca è opera di un ex giornalista dell’ Avanti rilanciata dall’agenzia Il Velino «che fa riferimento al portavoce del Pdl Capezzone». Sostiene di aver commissionato «indagini a livello nazionale e internazionale» dalle quali risulta che «il cognato di Fini non è proprietario della casa di Montecarlo ma è vittima di un’operazione di dossieraggio costruita in Italia e all’estero con stanziamento di denaro da parte di Berlusconi».
    Di Pietro gli dà manforte («io stesso fui vittima di analogo trattamento, a Mirabello sembrava che parlavo io») ma pone la domanda chiave: perché voi finiani voterete la fiducia a «questa persona pericolosa per la democrazia, un pericolo pubblico? Ma mandatelo a casa». Bocchino replica che voteranno la fiducia per il mandato ricevuto dagli elettori. Un’arrampicata sugli specchi in piena regola che convince soltanto lui. Il suo pezzo forte è però un altro: «La notizia della lettera l’ha data Dagospia? Una volta faremo un dibattito su chi c’è dietro Dagospia».
    Non è difficile capirlo.

Stefano Filippi pg. 4 de ilgiornale.it 24 09 2010

saluti
    e chi se ne fotte...!!
    conta come il "due di picche" col tavolo a "quadri"..
    trasmissione di "nicchia" per perdenti di professione...:sofico:

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    e chi se ne fotte...!!
    conta come il "due di picche" col tavolo a "quadri"..
    trasmissione di "nicchia" per perdenti di professione...:sofico:
    Ma dico:" Io che ci azzecco con questa rai"?
    La rai é come la spazzatura che devi pagarne la tassa anche se non ne produci?

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    SE mi è concessa un'opinione, star a parlare di Santoro (si sa) o del fatto che il documento sia o no patacca, non desta la mia attenzione

devo dire che mi piaceva molto Mario Giordano, ed invece sopporto davvero poco Feltri, forse mi irrita

e perchè lo sopporto poco? ad esempio perchè titolare per mille anni Fini e l'appartamento

tralasciando LA SUOCERA DI FINI E I CONTRATTI RAI ...

io, come già dissi, ho sempre votato scheda nulla, perchè il voto è fiducia, eccetera

ora ho deciso di vendere il mio voto, nel senso che pur vendendolo sono disposta a pagare, funziona così:

voglio pagare l'ICI che è comunale e non voglio ma i più pagare il canone TV che è ANTICOSTITUZIONALE

quindi il mio voto andrà a chiunque abolisca il canone tv, NON a chi promette di abolirlo, ma a chi di fatto lo farà

non credo occorra spiegare altro :giagia:

iaociao: a tutti, un bacio enorme ad Orpheus
    Macciiaaaoooo LeStelle b: ti rispondo solo oggi perchè sono stato al "gabbio" , recluso giocoforza su spifferate alla "mammina" del solito spione bamboccione .

Lassù sul Nazionale "come te movi te furminano " , esclusivo terreno dei soliti sorci rossi .

iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Macciiaaaoooo LeStelle b: ti rispondo solo oggi perchè sono stato al "gabbio" , recluso giocoforza su spifferate alla "mammina" del solito spione bamboccione .

Lassù sul Nazionale "come te movi te furminano " , esclusivo terreno dei soliti sorci rossi .

iaociao:

si ì questi bamboccioni rossi piangono subito...iango:iango:
    se scorre un pò di sangue apriti cielo..iango:iango:
    che paraculi !!

Ciao Orpheus

P.S.
    Io sono reduce dal nazionale con 15 giorni di bannamento !
    repapelle:repapelle:

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    si ì questi bamboccioni rossi piangono subito...iango:iango:
    se scorre un pò di sangue apriti cielo..iango:iango:
    che paraculi !!

Ciao Orpheus

P.S.
    Io sono reduce dal nazionale con 15 giorni di bannamento !
    repapelle:repapelle:

Avevo intuito caro Sir Lancillotto che anche tu eri stato "confinato" iango: Sarebbe il caso che tutti "noi" scendessimo quaggiù lasciando sul Nazionale i soli sorci rossi.con relativi bamboccioni. Incrementiamo il Forum della Libertà ....:giagia:

iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Avevo intuito caro Sir Lancillotto che anche tu eri stato "confinato" iango: Sarebbe il caso che tutti "noi" scendessimo quaggiù lasciando sul Nazionale i soli sorci rossi.con relativi bamboccioni. Incrementiamo il Forum della Libertà ....:giagia:

iaociao:

hai ragione Orpheus...
    ma scusami..:gratgrat:
    che differenza c'è tra sorci rossi:9326385462: e bamboccioni ?iango:
    in qualunque forum i kompagnucci di merende piangono sempreiango:
    e si riempiono pannoloni...
    penso che sia proprio una condizione psicologica..
    di bipolarismo depressivo ossessivo..:sofico:
    stessa pasta dei traditori finiani..
    infatti tra di loro è scoppiata la passione dei sensi ..:21009:
    comunque seguirò il tuo consiglio...
    Ciao:legnate:

P.S.
    Nessun prigioniero !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima