C'è qualcuno che sappia indicare con chiarezza
chi
come
quando
può chiedere questi fantomatici 600 euro?
Ringrazio anticipatamente

C'è qualcuno che sappia indicare con chiarezza
chi
come
quando
può chiedere questi fantomatici 600 euro?
Ringrazio anticipatamente

tutti possono chiederli a voce anche a ora

CHI:
- iscritti alle gestioni INPS dei lavoratori autonomi (coltivatori diretti, artigiani, commercianti) ad esclusione degli agenti di commercio;
- Co.co.co;
- iscritti alla gestione separata muniti di partita IVA attiva;
- operai agricoli a tempo determinato;
- lavoratori stagionali del turismo;
- lavoratori dello spettacolo iscritti al Fondo pensioni dello spettacolo INPS.
Gli agenti di commercio e gli iscritti alle casse professionali devono attendere un decreto del Ministero del Lavoro in corso di definizione.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

QUANDO:
dal 1 aprile.

COME:
telematicamente dal sito dell' INPS mediante il Pin dispositivo; se non lo si possiede già bisogna farne richiesta (consultare il sito dell'INPS per sapere come richiedere il Pin).

@Duca Bianco
mio figlio lavora come instruttore nello sport senza avere però i contributi,gli hanno detto che riceverà 600 euro ma quel decreto che deve poi lui stesso riempiere online ancora non c'è in giro,e che l'inps pagherà un tot di 205 milioni di euro,che vuol dire che chi arriva tardi a riempire il modulo rischia di rimanere fuori e non beccare una lira ?
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Misure per i pensionati?

e che misure devano mettere per un pensionato scusa? a lui mica gli è cambiata la vita,quello che faceva prima fa tuttora,le misure dovevano attuare quelli del governo 5stelle invece si sono dimenticati della categoria piu povera e meno protetta,a favore invece delle varie mafie
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Allora puoi fare la domanda direttamente dal sito INPS DA MERCOLEDì 1 aprile ..
hai il pin ?? per entrare nel sito ?? se no devi richiederlo all'imps puoi farlo direttamente ONLINE O PER VIA TELEFONICA
IL PIN DI SOLITO VIENE SPEDITO A CASA MA SEMBRA CHE ABBIANO FATTO PER QUESTA OCCASIONE UNA VERSIONE SEMPLIFICATA
QUANDO LHO CHIESTO IO MI HANNO DATO LA PRIMA PARTE DI CIFRE E LA SECONDA MI è ARRIVATA A CASA MA ADESSO CREDO BASTI LA PRIMA PARTE DEL PIN .
VAI NEL SITO INPS E CONTROLLA ...