Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ah...vergognoso poi l'intervento di quella ragazza di atreiu o come cavolo si chiama. Capacità espositive prossime allo zero, ha detto un paio di strafalcioni che hanno fatto saltar dalla sedia pure bocchino...è proprio vero...
Gli elettori di silvio sono i troppo furbi ed i troppo fessi.
Lei però mi sa che non appartiene alla prima categoria.
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Ultima modifica di Ludis; 24-09-10 alle 18:17

La cosa impressionante di quei ragazzi ( non è il primo che parla ad anno zero ) è che sono indottrinati in maniera impressionante , fanno il loro discorso convinatamente senza praticamente dire nulla e gli insegnano pure l'arte di denigrare l'avversario ( la tipa ha accusato bocchino di aver un processo in corso , ma poi non sapeva nemmeno di cosa parlava ) .
Ultima modifica di ilgiardiniere; 24-09-10 alle 18:15

Bocchino è ormai diventato untouchable.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Solita tattica bananas. Che poi, quando ho visto che proprio lei, che era tra quelle che alla festa atrieu cantava "meno male che silvio c'è", faceva discorsi su etica e moralità, puntanto il dito accusatore contro bocchino, beh...è stato uno dei momenti più comico/demenziali di tutta la puntata.

io non so chi di voi ha visto Atreju, il discorso finale tra la Meloni e Berlusconi... ma le cose sono andate proprio come le ha descritte Travaglio.
C'era la Meloni seduta accanto a Berlusconi:
"Silvio, vero che i condannati in parlamento non ci devono andare?"
Berlusconi: "I condannati dal nostro partito... non da certa magistratura... " :sofico:
Ultima modifica di stefaboy; 24-09-10 alle 18:24
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Anzi. Dovrebbe ancora spiegare che c'entrava lui in telekom serbia e nella storia di mortadella, ranocchio e cicogna...ricordi ?
Quella favoletta che s'erano inventati qualche anno fa dalle tue parti ed alla quale quelli col cervello d'un bambino di 5 anni avevano più che abboccato ?
Ultima modifica di Crack!; 24-09-10 alle 18:26

vedi lottacontinuista pentito, invece di strafarti davanti alla tv bevendoti le puttanate del miliardario santorone, quello che tuona contro la scuola privata e poi manda la figlia nel collegio PRIVATO italo-francese più esclusivo di Roma ( ma naturalmente conosce i gonzi a cui far trangugiare tutto di un fiato:gluglue del furbacchione travagliato, quello che ha fatto i soldini a palate con i suoi librettini venduti a geni del tuo livello, non ti converrebbe cercare di andare a rimorchiare le tardone come dicevi di fare in spiaggia?
e staccati da quella tv, TELEIMBONITO!![]()