Che è più peggio...
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Sono sempre stato, e lo sono tutt'ora, francamente MOLTO critico di Di Maio e dei 5 Stelle, ma se qualcuno fa qualcosa di utile bisogna riconoscerlo. Potrebbe semplicemente essere che sotto la pressione dell'emergenza il suddetto Ministro abbia dato ascolto ad un po' di persone competenti e si sia attivato, sperando che da tutta questa storia il Movimento ricavi la conclusione che esperienza e competenza sono elementi che in una posizione di responsabilità uno non può inventarsi con tutta la buona volontà del mondo.
Chiunque altro avrebbe ottenuto gli stessi risultati? Può darsi, ma la storia non si fa con i se.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Siccome ne io ne te sappiamo come puo' essere andata la trattavia su queste forniture, potrebbe anche darsi che Di Maio qualche piccolo merito lo abbia.
Forse, sempre forse, potrebbe essere tutto nato da una trattativa. Chi lo sa'.
Visto che tutti i medici lamentano la mancanza di mascherine e di ventilatori non mi sembra una brutta notizia. Se poi per polemica qualcuno la ritiene una stupidata chi sono io per impedirglielo.