Re: la Lega faccia un favore a se stessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce allievi
La Lega faccia un favore a se stessa e all'Italia: tiri un mega calcio in culo a Salvini e lo sostituisca con Zaia.
Al di là del maggior valore della persona, i veneti sono comunque meglio dei lumbard.
farebbe un favore a voi comunisti
Salvini è una macchina per prendere voti, Zaia no
Con Zaia la Lega sarebbe un partitello destinato a consumarsi all'oppozsizione
Citazione:
FrancoAntonio
farebbe un favore a voi comunisti
Salvini è una macchina per prendere voti, Zaia no
Con Zaia la Lega sarebbe un partitello destinato a consumarsi all'oppozsizione
quindi mi stai confermando che per un leghista italico conta piu la propaganda che una gestione fatta in modo serio?
Citazione:
massena
tanto vince lo stesso la lega.
Comandano loro dai tempi di vergingetorige.
Se sono riusciti a far eleggere per vent'anni uno come formigoni, con mezza giunta indagata e nomine di dirigenti che andavano a messa in pausa pranzo come titolo di merito, la vedo dura, anche se l'altra parte presenta cavour.
no comanda chiunqe parli male di roma e del meridione... Non vogliono accettare che da roma in giù lavorano meno e NE SANNO E godono di più
Citazione:
gatsu
quindi mi stai confermando che per un leghista italico conta piu la propaganda che una gestione fatta in modo serio?
Non è il tuo ruolo decidere cosa sia serio o no. Il leader lo fa chi ha i titoli per portare il partito al successo
Citazione:
gatsu
Non mi dire che non ti era sorto il dubbio...
Citazione:
anton
no comanda chiunqe parli male di roma e del meridione... Non vogliono accettare che da roma in giù lavorano meno e NE SANNO E godono di più
anche a isernia la DC ha vinto per mezzo secolo.
il fatto è che bisonga considerare alcuni fattori:
-la lega amministra piuttosto bene, non che gli altri al nord non ne siano capaci, dipende dalle persone. sta il fatto che in genere il nord è ben amministrato, la gente se ne accorge, soprattutto nelle piccole e medie realtà. poi capita che gli affaristi prendano il sopravvento, ma in genere è gente tipo forza italia, quindi in teoria personaggi che potrebbero mettersi sia con la lega che con il PD o altri. gente da impiccare. dalle mie parti si spacciano come "competenti" e aspettano di ritornare a governare con i voti dei leghisti.
-perchè amministra bene? perchè è un partito localista, tale e quale al PCI nelle regioni rosse. tolte le cose folkloristiche, punta sulla coesione sociale e sul benessere territoriale. funziona benissimo, come funziona bene in emilia romagna da 70 anni.
la cosa buffa è che a dx non comprendono come mai in emilia romagna continuino a votare per il PD, almeno nelle elezioni locali. poi vedi un po' cosa propongono gli altri come alternativa e capisci. se metti guazzaloca vinci perchè è una persona pacata e pare competente, se metti uno con il busto del duce sulla scrivania e ti parla di sconfiggere il "comunismo bolognese" e di islamici che vogliono fare le moschee abbattendo i campanili, allora pensi che in fondo forse è meglio il tizio del PD che almeno non dice certe besitalità e le strade sono pulite e i servizi funzionano.
p.p.s: anche a me stanno sulle palle quelli che non lavorano, accettano le illegalità diffuse e pretendono di essere mantenuti dallo "sdado" per grazia divina. manderei dalla toscana in giù dei commissari con pieni poteri per spazzare un po' di illegalità e raddrizzare le cose.
Citazione:
gatsu
X tutti coloro che rigirano la frittata dei soldi della lombardia che vanno finire allo stato....mi spiegate la lega che ha fatto in tutti questi anni che e' stato al governo???
Avete un briciolo di onesta' intellettuale nel ammettere cosa ha fatto???
Ma cosa diavolo scrivi? A sto punto devo dubitare della tua di onestà intellettuale.
Ti pare che la Lega abbia mai avuto la forza a livello nazionale per modificare le politiche fiscali di tutta la nazione ?
Se stai suggerendo che la stragrande maggioranza dei soldi versati dai contribuenti restino nella regione di appartenenza, posso anche essere d'accordo, poi i megabuchi di bilancio di alcune zone del paese chi li ripaga?
Guarda che per conto mio ogni regione dovrebbe avere lo statuto speciale come appannaggio solo di alcune.
Poi stiamo a vedere...
Ma fammi il piacere.
Citazione:
DarkNicolazzi
Non è il tuo ruolo decidere cosa sia serio o no. Il leader lo fa chi ha i titoli per portare il partito al successo
A chi spetterebbe decidere cosa sia serio o no?
Quali sarebbero i titoli per portare un partito al successo?
Citazione:
luce allievi
La Lega faccia un favore a se stessa e all'Italia: tiri un mega calcio in culo a Salvini e lo sostituisca con Zaia.
Al di là del maggior valore della persona, i veneti sono comunque meglio dei lumbard.
@luce allievi non succederà mai, i veneti devono stare in secondo piano e farsi comandare dal lumbard di turno. Chi prova ad alzare la testa viene fatto fuori e sparisce.