Re: la Lega faccia un favore a se stessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
quindi mi stai confermando che per un leghista italico conta piu la propaganda che una gestione fatta in modo serio?
ogni partito ha bisogno anche di una bandiera che raccolga voti, se no con gli ideali si va poco lontano
Citazione:
anton
no comanda chiunqe parli male di roma e del meridione... Non vogliono accettare che da roma in giù lavorano meno e NE SANNO E godono di più
ah ah ah ah forza itaglia e CL che parlavano male di roma :facepalmi:
Citazione:
gatsu
quindi mi stai confermando che per un leghista italico conta piu la propaganda che una gestione fatta in modo serio?
hai sbagliato termine " coglione italiano "
Citazione:
Dario
Non mi dire che non ti era sorto il dubbio...
scusa Dario ... ma se il punto è premiare chi fa gestioni in modo serio .... oltre ai leghisti da buttare a mare ce ne sarebbero un sacco d'altri ... Renzie, Bonino, Di Maio, (un po anche Zingaretti che è apprezzato soprattutto quando tace) ecc ecc per non parlare di Silvio e aggiungiamoci anche mister Conte quando parla all'estero sputtanando la sanità italiana (ora vediamo come andrà a finire la storia con l'Europa ...li si capirà se ha le palle o è uno dei soliti quaquaraqua da aggiungere alla lista).
Citazione:
vasconcelos
hai sbagliato termine " coglione italiano "
e no dai quello è un copywrite delle sardine ... vorrai mica prenderti una denuncia vero?
Citazione:
luce allievi
La Lega faccia un favore a se stessa e all'Italia: tiri un mega calcio in culo a Salvini e lo sostituisca con Zaia.
Al di là del maggior valore della persona, i veneti sono comunque meglio dei lumbard.
Saranno cazzi loro no !
Sei leghista tu per caso ?
Citazione:
heint
e no dai quello è un copywrite delle sardine ... vorrai mica prenderti una denuncia vero?
Lascialo a perdere, il finto muslim è solamente un povero minchione ;)
Citazione:
pomo-pèro
@
luce allievi non succederà mai, i veneti devono stare in secondo piano e farsi comandare dal lumbard di turno. Chi prova ad alzare la testa viene fatto fuori e sparisce.
La Lombardia bene o male è Italia; il Triveneto è un mondo a parte.
E la colpa è soprattutto dei triveneti: sono loro che si tirano in parte.
Un grande spreco.
Citazione:
gatsu
emilia.piemonte,liguria,marche,toscana....il contagio proviene dal veneto o dalla lombardia?
rispondi sei hai onesta' intellettuale
...I lombardi dovrebbero prendersela con i Tedeschi e a sua volta ai cinesi...quindi? I questi casi incolpare una Regione o una città è poco intelligente!
Citazione:
gianc
Saranno cazzi loro no !
Sei leghista tu per caso ?
Sono settentrionale di razza settentrionale.
Ho visto nascere la Lega.
Capisco il linguaggio della Lega tanto quanto capisco il dialetto.
Capisco quello che pensano. Mi basta uno sguardo.
Quindi, anche se non sono leghista, la Lega fa parte della mia cultura.
Tu puoi dire lo stesso?