Sottoscrivo tutti quelli che listi, lasciando in sospeso il solo Conte, al quale vengono affibbiate colpe che, male che vada, sono da condividere con il comitato tecnico scientifico e con i suoi ministri, il tentativo di farlo passare come l'Orban italiano e una fesseria da poveretti. Vedremo come andrà la discussione con l'Europa prima di valutarlo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dovresti smetterla di offendere in tutti i tuoi post. Poi la misura si colma.
@RigorMontis
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

mi sembra che la lega abbia potuto piu volte far cadere il governo se non avesse ottenuto politiche di federalismo fiscale...
rom
quindi mi stai dicendo indirettamente che la lega vuole il federalism ma poi nei fatti non lo vuole....quindi perche' lamentarsi dei soldi che finiscno a roma s poi si permette che avvenga
la tua e' ipocrisia eh

guarda che raccogliere voti deve arrivare da una gestione ottimale e da serieta' nei programmi
qui invece sembra che la lega conta solo slogan e pochi fatti...e ripeto...dov'e' il federalismo fiscale?
E' UN FATTO CHE NON ABBIANO MAI FATTO NE DEVOLUTION,NE FEDERALISMO NE NESSUN MILLANTATO PROVVEDIMENTO PER TENERE I SOLDI AL NORD

i triventeti sono dei coglioni (e fino a tempo fa mi ci mettevo dentro pure io) perche' seguono un lega che non ha piu voglia di fare nulla per far rimanere i soldi del nord est al nord est
tosi lo hanno fatto fuori...zaia lo hanno messo in secondo piano....una lega cosi non mi rapresenta piu'