Mi adeguo solamente ai miei interlocutori piddini e griili @Dario

Mi adeguo solamente ai miei interlocutori piddini e griili @Dario

A onor del vero, e io sono un leghista critico della prima ora, quando cadde l'ultimo governo Berlusconi, causato dal colpo di stato dell'ue col sostegno del peggior pdr di sempre, Napolitano. La lega era riuscita a fare il federalismo fiscale (blando) Che restava solo d'approvare, ma che chiaramente il successivo governo Monti,lasciò chiuso in un cassetto.
Comunque è vero che la lega s'è sempre fermata a metà strada, la colpa è pero effettivamente dei numeri che non sono mai stati sufficienti per finire il percorso.
Io l'unica vera colpa che do alla Lega è di aver sostenuto governi che le mettevano i bastoni tra le ruote e aver fatto alleanze quando era meglio andare da soli, cosa che continuo a pensare.
Anche non scegliere i migliori tra la sua classe dirigente, ultimamente avviene spesso, è un'altra colpa degli ultimi anni. E in Lega ce ne sono veramente tanti in gamba.

No io non ti sto dicendo quello, sei tu che capisci o ti fa comodo capire fischi per fiaschi.
Se fai cadere un governo secondo te hai permesso che non avvenga? Stiamo parlando di riforme che toccano anche l'ambito costituzionale, te lo ripeto, cosa diavolo dici?
Detto questo magari uno per un certo periodo prova a rimanere in una coalizione governativa per vedere cosa riesce a portare a casa...scelte.

1) nessun colpo di stato perche berlusconi sostenne monti...non diciamo balle o mistificazioni della realta'(e spiegami perche' 1% di iva la ha alzata il governo lega-pdl se il cattivo era monti)
2)in 4 anni non hanno fatto NULLA? MI PRENDI IN GIRO? 4 anni e non hanno fatto nulla?colpa a monti?....dai su...
3)se nessuno voleva fare il federalismo fiscale non ti allei con nessuno
non prendiamoci in giro su'