concordo
peccato che il virus aveva colpito poi padova e la zona a nord di padova...se non si e' diffuso come in lombardia e' grazie a un potentissimo controllo dei possibili contagiati beccando asintomaticiVò è un paesino isolato diversamente dai centri abitati di Bergamo e Brescia
e sulla carta meta' delle risorse...e ha fatto GLI STESSI tamponi della lombardia...Il Veneto ha metà degli abitanti della Lombardia.
quindi il governo fa bene in veneto ma male in lombardia? mi spieghi il motivo?L'inetto governo italiano e la malferma protezione civile tenta la carta del divide et impera per pararsi il culo.
no sei tu che eviti di dimostrare che la lega abbia veramente voluto fare federalismo/devolution...e a FATTI non a parole...al governo quanti anni si sono fatti negli ultimi 30 anni tipo?Quelli come te non vogliono capire un cazzo e ne sono orgogliosi.

mio nonno che abitava in campagna diceva: i gatti selvaggi efficaci a cacciare i topi di solito hanno un pessimo carattere, graffiano e mordono, pero' sono efficaci, se vuoi un gatto da salotto quello quando vede un topo scappa
Salvini è una macchina per prendere voti, quindi lo paragono al gatto di pessimo carattere ma efficace
Zaia secondo me molto meno e quindi va bene per voi che vedete come un incubo la lega al 30% e volete che la Lega si sgonfi

io sono leghista ma di avere una lega al 80% non me ne faccio nulla se poi nei fatti non fanno nulla di quello che proclamano...
io sto aspettando una devolution/federalismo dal 2010....notizia a riguardo? eppure si son fatti 4 anni con il pdl...no?
dai su...i tifosi del cazzo sono un danno per il paese...non me ne faccio nulla di vedere la mia fazione vincere se poi non fanno quanto promesso ma fanno danni pure...la lega nord e' solo quella di zaia...il resto e' una lega italia che non fara mai un caxxo

appunto se vuoi ripartire da li devi fare tabula rasa di chi non la vuole...e salvini NON LA VUOLE
fatti alla mano....non ha cavalcato l onda del referendum voluto da zaia e maroni ....chissa come mai...
ha fatto saltare il governo gialloverde senza mai voler portare a termine il federalismo
SALVINI NON VUOLE PORTARE AVANTI I PRINCIPI DEL NORD VS SUD SUL PIANO ECONOMICO
quando ve lo metterete in testa sara' troppo tardi

clandestini ,evasione...sono cazzate populiste perche' le persone non capiscono realmente il problema e le implicazioni...per dire se gli immigrati li sfrutti a modo crei forza lavoro a poco e puoi contrastare la cina...
l evasione e' inutile parlarne quando non si parla mai di evasione relativa....
sono cazzate che riempiono gli occhi ma non le mani...e la lega italia ci sguazza raggirando i coglioni che non capiscono che a politica vuol dire burocrati e fatti per ottenere consenso elettorale se vuoi davvero futuro migliore degli elettori