@RigorMontis
Sto aspettando il nome... Vedi di darmelo prima che mi scada la pensione.
Kobra (Democritico)

@RigorMontis
Sto aspettando il nome... Vedi di darmelo prima che mi scada la pensione.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Quello che so io per averne discusso con gente meno allocca di voi è che il MES così "condizionato" non sarà accettabile.
Ti faccio presente, qualora l'avessi scordato, che la maggioranza nella maggioranza è nei 5Stelle... e quelli, il MES, non lo votano.
Si sta discutendo, invero,se modificare le clausole ma, allo stato, tutto ciò che esce sui giornali servi sono nient'altro che retroscena.
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

@Indra88
Non ho certezze, io... magari ne avessi.
Ma so una cosa: non è la Germania che mi procura clienti o mi fa lavorare... è ancora e sempre la mia disgraziata e vituperata Nazione italiana.
QUI, in Italia, ho i miei interessi, i miei impegni, le mie passioni, la mia PATRIA. E questa DEVO difendere prima di ogni altra cosa.
Tu e gli altri VENDUTI all'europeretta del cazzo andate pure a leccare le chiappe lorde della "cancelora" teutonica.
Io sto qui, a casa mia!
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

La cancellazione delle identità collettive. I subumani colorati che infestano le nostre strade. Assoggettare le popolazioni alla dominazione di una oligarchia plutocratica apolide. Il progresso degli imbecilli.

non c' entano niente clausole e mica clausole, vedrai che i 5 stelle abboccheranno, magari gli cambieranno il nome così l' elettore grillino sarà perfino contento e dirà 'ecco finalmente la solidarietà europea è arrivata!', ma rimarrà un debito senior, cioè avrà precedenza assoluta si ogni altro debito
ti diranno 'non vuoi ristrutturare il tuo debito pubblico? no problema tagli la sanità, non vuoi tagliare la sanità? bene tagli le pensioni, ma mi rimborsi fino all' ultimo cent'
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Qui l'unica cosa che ho capito io è che chi a aperto il thread e gli altri che lo hanno spalleggiato NON HANNO CAPITO NULLA di ciò che ha detto il Presidente Conte.
E l'altra cosa che ho capito, e che mi dispiace molto, è vedere questi poveretti esser diventati SERVI e PORTABORSE dei tedeschi...!!!
Una cosa inaudita! da crepare di vergogna da qui all'eternità.
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

L'eventuale ricorso al MES sarebbe di una gravità inaudita.
Significa tutti i risparmi, tutto alla Germania.
Qualcosa di molto peggio di Badoglio.
Vedremo.
La cancellazione delle identità collettive. I subumani colorati che infestano le nostre strade. Assoggettare le popolazioni alla dominazione di una oligarchia plutocratica apolide. Il progresso degli imbecilli.