Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

E pensa che in un altro forum, per lo più di generazione erasmus e spinelli, c'è chi si inalbera a sentir parlar male della merkel. Facendoci il verso dicendo "Certo per voi noeuro è una cvlona inchiavabile!" ed io risposi: "Infatti, come osano, lo sanno tutti che è un'affascinante GILF!"
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ehilà, ciao @Sc4r, che si dice in Puglia? Ti mando un augurio dalla mia amata Sardegna

Sarà anche un buffone, può darsi,ma bisogna anche capire che come tutti i premier italiani deve andare in braghe di tela a chiedere elemosina a destra e a manca perchè governa un paese tecnicamente fallito da ormai diversi anni,io non vorrei essere al suo posto in tempi normali... figuriamoci in periodo di coronavirus.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.