Pagina 34 di 54 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 539

Discussione: Deporre questo buffone

Forumista assiduo
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Deporre questo buffone

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Male. Per stare bene occorre rinunciare a ciò che è deleterio.Scusa ma è parecchio egoistico. Anch'io in questo momento sono in una posizione in cui non guadagnerei dalla svalutazione dei miei soldi. Ma non penso solo al presente, devo pensare anche al futuro.
    Io non vedo nessun futuro per questo paese,la salvezza collettiva italiana non esiste,meglio pensare alla salvezza individuale,infatti penso ad un futuro fuori dall'italia,questo paese è andato ormai è buono solo per gli africani.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,686
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Io non vedo nessun futuro per questo paese,la salvezza collettiva italiana non esiste,meglio pensare alla salvezza individuale,infatti penso ad un futuro fuori dall'italia,questo paese è andato ormai è buono solo per gli africani.
    La salvezza dell'Italia esiste ed è l'asportazione del tumore maligno chiamato europa. E liberarsi delle metastasi, ovvero la moneta europea.

Una volta fuori anche gli africani verranno tolti di torno perché non ci sarà più questo tumore a darci lezione di moralità ed i collaborazionisti di sinistra verranno messi all'angolo incapaci di nuocere ancora.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Discutere con gli invasati è inutile.
    Ho di meglio da fare...

Kobra (Democritico)
    Che risposta argomentata, Forse quello che ho scritto non corrisponde a verità?
    Non è forse vero che il governo e conte, han delegato tutto sulla gestione dell'emergenza? Non è forse vero che sono nascosti e sulla difensiva, con una totale confusione, vedi i dpcm continuativi, le autocertificazioni una dopo l'altra nel lasso temporale di pochi giorni, a dimostrazione che sono a rincorrere gli eventi, senza avere una conoscenza e visione del quadro completo, e in balia di una totale confusione?
    Non è forse vero che sono remissivi difronte ad un sistema finanziario ed economico internazionale, (ue, euro, mercati), senza seguire una strada decisa, che porti verso una autonomia, libertà, sovranismo, (chiamalo come ti pare), dell'i-taglia, invece di cercare vie che la mettano sempre più in una condizione di sottomissione?
    Dimmi, dimmi... Son curioso di sentire le tue argomentazioni. Perdi un po di tempo, tanto sei chiuso in casa e non hai un cazzo da fare. @Kobra

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Risposte nel merito, grazie.
    Io ti ho fatto una domanda, dovresti in teoria rispondermi tu, sempre se ti va...

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

In effetti ahimè fumo(mannaggia),ma qui è una storia diversa l'italia per me è finita in ogni caso resta da vedere chi si potrà salvare,per me guadagnare tempo per potermi delocalizzare è vitale perchè ancora non sono pronto,quindi una fine fulminea come quella che si verificherebbe se l'italia uscisse oggi dall'europa sarebbe peggio che una fine lenta come quella a cui stiamo assistendo,ci sono troppi treni che sono passati e su cui non siamo saliti per poter rovesciare la situazione che ormai risulta troppo compromessa.
    Anch'io penso che il destino dell'i-taglia sia segnato. Me lo penso da tempo, infatti ho già abbandonato la repubblica delle banane. Ma penso anche che se fallisce e fa un bel default, poi si può tornare, con grandi possibilità per tutti, e ricostruire. Io infatti faccio il tifo per il fallimento dell'i-taglia.

Forumista
     Likes dati
    2,770
     Like avuti
    6,370
    Mentioned
    708 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Io ti ho fatto una domanda, dovresti in teoria rispondermi tu, sempre se ti va...
    È una baggianata, non è una domanda, visto che non tiene conto affatto di quello che c'è scritto nel mio post. Provare a leggere, prima di fare domande a caso.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    È una baggianata, non è una domanda, visto che non tiene conto affatto di quello che c'è scritto nel mio post. Provare a leggere, prima di fare domande a caso.
    Al limite le baggianate le scrivi tu, non io, dato che dai per scontato che ci diano questi 400 miliardi di euro solamente per farci un favore

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Le cose cambiano, arriverà il default, la gente sarà povera (la massa), s'incattiverà e caccerà i negri, tanti con un paese impoverito se ne andranno di loro sponte. Verrà eliminata la burocrazia, si rafforzeranno i rapporti sociali e le comunità. Crescerà l'iniziativa, l'ingegno, la determinazione ed il coraggio. Si comincerà a ricostruire con occasioni di lavoro in grande espansione. Basta aspettare ancora un pochino ed avere pazienza. Dopo la distruzione c'è sempre una ricostruzione, e noi (quelli della mia generazione) e i nostri figli, ne raccoglieremo i frutti.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,656
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Che risposta argomentata, Forse quello che ho scritto non corrisponde a verità?
    Non è forse vero che il governo e conte, han delegato tutto sulla gestione dell'emergenza? Non è forse vero che sono nascosti e sulla difensiva, con una totale confusione, vedi i dpcm continuativi, le autocertificazioni una dopo l'altra nel lasso temporale di pochi giorni, a dimostrazione che sono a rincorrere gli eventi, senza avere una conoscenza e visione del quadro completo, e in balia di una totale confusione?
    Non è forse vero che sono remissivi difronte ad un sistema finanziario ed economico internazionale, (ue, euro, mercati), senza seguire una strada decisa, che porti verso una autonomia, libertà, sovranismo, (chiamalo come ti pare), dell'i-taglia, invece di cercare vie che la mettano sempre più in una condizione di sottomissione?
    Dimmi, dimmi... Son curioso di sentire le tue argomentazioni. Perdi un po di tempo, tanto sei chiuso in casa e non hai un cazzo da fare. @Kobra
    Qualunque cosa possa dirti non sarebbe accettabile per te... quindi perché perder tempo con gentucola inavasata e fifona?
    Perché solo una grande e inconfessabile paura impedisce di vedere le cose nella realtà è cioè che la situazione è seria e non c'è nessun altro, in questo momento, che saprebbe gestirla meglio di quanto sta facendo il governo.

Peraltro nelle tue argomentazioni non c'è traccia di NESSUNA proposta. Solo critiche...

Per cui vai ad abbeverarti al fonte battesimale del GANASSA, soprattutto adesso che vuol riaprire le chiese...

Baùscia...!

Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,656
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Toh...! Parla il vigliacchetto che scappa quando gli fai le domande...

Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Pagina 34 di 54 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima