La salvezza dell'Italia esiste ed è l'asportazione del tumore maligno chiamato europa. E liberarsi delle metastasi, ovvero la moneta europea.
Una volta fuori anche gli africani verranno tolti di torno perché non ci sarà più questo tumore a darci lezione di moralità ed i collaborazionisti di sinistra verranno messi all'angolo incapaci di nuocere ancora.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Che risposta argomentata, Forse quello che ho scritto non corrisponde a verità?
Non è forse vero che il governo e conte, han delegato tutto sulla gestione dell'emergenza? Non è forse vero che sono nascosti e sulla difensiva, con una totale confusione, vedi i dpcm continuativi, le autocertificazioni una dopo l'altra nel lasso temporale di pochi giorni, a dimostrazione che sono a rincorrere gli eventi, senza avere una conoscenza e visione del quadro completo, e in balia di una totale confusione?
Non è forse vero che sono remissivi difronte ad un sistema finanziario ed economico internazionale, (ue, euro, mercati), senza seguire una strada decisa, che porti verso una autonomia, libertà, sovranismo, (chiamalo come ti pare), dell'i-taglia, invece di cercare vie che la mettano sempre più in una condizione di sottomissione?
Dimmi, dimmi... Son curioso di sentire le tue argomentazioni. Perdi un po di tempo, tanto sei chiuso in casa e non hai un cazzo da fare. @Kobra

Anch'io penso che il destino dell'i-taglia sia segnato. Me lo penso da tempo, infatti ho già abbandonato la repubblica delle banane. Ma penso anche che se fallisce e fa un bel default, poi si può tornare, con grandi possibilità per tutti, e ricostruire. Io infatti faccio il tifo per il fallimento dell'i-taglia.

Le cose cambiano, arriverà il default, la gente sarà povera (la massa), s'incattiverà e caccerà i negri, tanti con un paese impoverito se ne andranno di loro sponte. Verrà eliminata la burocrazia, si rafforzeranno i rapporti sociali e le comunità. Crescerà l'iniziativa, l'ingegno, la determinazione ed il coraggio. Si comincerà a ricostruire con occasioni di lavoro in grande espansione. Basta aspettare ancora un pochino ed avere pazienza. Dopo la distruzione c'è sempre una ricostruzione, e noi (quelli della mia generazione) e i nostri figli, ne raccoglieremo i frutti.

Qualunque cosa possa dirti non sarebbe accettabile per te... quindi perché perder tempo con gentucola inavasata e fifona?
Perché solo una grande e inconfessabile paura impedisce di vedere le cose nella realtà è cioè che la situazione è seria e non c'è nessun altro, in questo momento, che saprebbe gestirla meglio di quanto sta facendo il governo.
Peraltro nelle tue argomentazioni non c'è traccia di NESSUNA proposta. Solo critiche...
Per cui vai ad abbeverarti al fonte battesimale del GANASSA, soprattutto adesso che vuol riaprire le chiese...
Baùscia...!
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.