Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Beh?
Forse che al governo si va solo per prendere lo stipendio e far presenza in televisione, ser kobra?
Esiste una cosa che si chiama responsabilità, che non si può sempre scaricare sulle opposizioni o su fantomatici gombloddi putinisti, né si può svicolare in situazioni difficili.
CONTEDVCE s'è trovato sicuramente in un bel guaio, ma ha indubbiamente fallito, e se avesse un briciolo di dignità si sarebbe dimesso da un pezzo, invece di giocare a fare il ducetto di plastica, il Badoglio da Grande Fratello.
E mica è sempre Domenica, che cazzo.

@RigorMontis
Siamo al terzo invito.
Sei pregato, visto che hai dichiarato che ho scritto BAGGIANATE, di produrre questo benedetto nome altrimenti, quanto è vero il dio di POL, ti sputtano a vita.
Ciao. Aspetto risposta.
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

Forse voi avete nostalgia di qualcun altro che, in vista di problemi di bilancio, alla prima occasione buona se l'è data a gambe.
Conte sarà anche un incapace, io non difendo lui come persona, difendo l'istituzione. Ma certamente non è un vigliacco.
Si è trovata la patata bollente in mano e la sta gestendo meglio che può.
A voi non piace? Fategli una mozione di sfiducia e poi vediamo CHI e, soprattutto, QUANTI altri si faranno avanti...!!!
Oltre al fatto che far saltare il governo in questi frangenti equivale al disastro della Nazione.
Ci sembra, egregio, che stiate ragionando con la panza e non con la testa.
Contento voi...
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

io ho solo sentito un gironalista riferire le parole della merkel
conte nè conferma nè smentisce
io vorrei chiarezza da parte di conte, un impegno formale a non firmare in nessun caso il mes nè sue derivazioni più o meno ben infiocchettate
perchè a questo punto se permetti il sospetto è legittimo, e ti ricordo che non è stato salvini ma conte che pochi giorni fa ha rilasciato un' intervista al financial times parlando proprio di mes
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

ma se tu hai fiducia nei 5 stelle buona fortuna, ma con il partito di bibbiano eh

poi non lo so, il premier italiano a sentire il paragone con la grecia dovrebbe almeno irritarsi un tantino.. e invece nulla..

preferisci chi striscia.