Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Peccato che i giornalai dei crucchi fanno gli interessi dei crucchi...mentre i nostri giornalai asserviti al governo..anche....!

Bene. Suggerimenti?
Non da te che non conti un cazzo e nemmeno da me che conto anche meno... ma dai politici che abbiamo votato.
Invece ho l'impressione (eufemismo) che ci sia una inutile animosità fra maggioranza e quella strana opposizione che, non contando un cazzo, vorrebbe esser chiamata a decidere.
Oggi la simpatica Meloni ha detto "abbiamo permesso al governo di bla-bla-bla" ... Cazzo ? Ma quanta arroganza c'è in questa frase?
Semmai il governo in un'estrema rottura di minchia ha permesso alle minoranze di farsi vedere al tavolo delle decisioni.
In questi giorni rimpiango veramente l'uomo solo al comando.
Invece qui abbiamo dei chiacchieroni che criticano e accusano ma non sono in grado di decidere nulla perché quando lo potevano fare SONO SCAPPATI...!!!
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

Scusi sign.Kobra.. ma lei ancora insiste con il suffragio di Giuseppi...ma lo sa che se non ci fosse stata la pandemia(purtroppo per la gente) il suo caro Churchill de noartri sarebbe gia' tornato a lavorare nello sgabuzzino gestito e raccomandato da Alfa...!!!ma di cosa stiamo parlando..eh??

preferisci chi striscia.

Non me ne frega nulla di Conte, si è trovato lì per caso per fare da marionetta del governo giallo-verde e ora ce lo dobbiamo tenere, mi interessa capire se possiamo provare a non morire di fame, perché di spiegazioni su come arrivare alla "fase 2" senza poi dover raccogliere le macerie nessuno dice nulla all'interno del governo. Parlano solo di decreti in cui distribuiscono un po' di soldi (lentamente grazie alla farraginosa macchina statale) ma non ci dicono se hanno calcolato quali sono le conseguenze di stare fermi fino a maggio.
Non lo dicono o perché non ne hanno un'idea o perché sanno che senza qualche supporto monetario siamo in bancarotta in pochi mesi... Non posso essere tranquillo, il governo non ha prospettato alcuna via d'uscita, in UE temporeggiano forse per prenderci alla gola, bella prospettiva...

per chiarire: il titolo meritato di buffone spetta al tuo idolo.
Per quel che riguarda il tuo post posso dirti che fa a gara per classificarsi fra i primi posti delle cazzate scritte sul forum: complimenti, potresti anche vincere, perchè questa tua è davvero una cazzata di prima grandezza
Consiglio: se non hai altro da scrivere , va in pausa riflessione. Se ce la fai
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Si. Infatti io speravo che in primavera saltasse tutto e si tornasse alle urne anche se la cosa era improbabile per via delle cadreghe...
Però, con i SE e con i MA il corona vairus ha poca dimestichezza e non gliene frega niente.
Lui C'E' e sta girando LIBERO... Noi no, non possiamo, non dobbiamo.
Però, invece di star qui a cazzeggiare, perché non prendete ed uscite di casa a farsi una corsetta in parco senza mascherina?
Almeno se vi danno la multa e vi sbattono in carcere avrete un motivo SERIO per criticare il Presidente.
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

I giornalai sono la peggiore categoria, non capiscono nulla, non sono io che devo dirlo, tutti quelli che si interessano di economia lo sanno e lo stanno anche sommessamente dicendo, ma sono zittiti dal giornale unico del panico sanitario, contento te contenti tutti...