Lo farei per soldi
Perché sono narcisista
Lo farei per il bene delle donne ^_^
Lo farei per tutti i motivi precedenti
Non lo farei
Non so




Guarda @diegol22 non ho mai rilasciato la mia "pappa reale" a pagamento ma questo è stato un grave mio errore perché avrei potuto fare felici molte donne.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)