Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Mi sono ampiamente rotto le palle

La stupidità umana non si ferma davanti a niente. Abbiamo avuto, noi italiani soprattutto ma specialmente noi in Lombardia, un attacco peggiore di quello che fu alle TorriGemelle, a Pearl Harbor, a quello nazista all'Urss, un attacco che ci ha trovati chiaramente impreparati, sorpresi, anche perchè il nemico è invisibile, non sai come fermarlo, combatterlo.....

Sai solo, tu che guidi un Paese, una Regione, un Comune, un Ospedale, che devi cercare di fare le cose al meglio per salvare vite umane, solo che non sai qual'è questo meglio, perchè è una situaione a cui non sei abituato, anzi che non hai mai visto.

E allora preso dalla premura, dalla necessità fra grida di dolore e richieste di aiuto, cerchi di fare il massimo e siccome siamo umani puoi chiaramente anche sbagliare, ed è certo che quando sbagliamo è perchè facciamo azioni o diciamo cose che al momento ci sembrano giuste.

Bene, detto ciò, questo rimbalzare di accuse fra politici COGLIONI, sciacalli che cercano di approfittare della situazione per sembrare più belli, questi scambio di accuse fra il rosso e il verde e il giallo e il rosa, mi hanno AMPIAMENTE ROTTO LE PALLE, e quei giornali di m. che andrebbero stampati su carta igienica che fanno ancora più schifo andrebbero messi alla gogna, fossimo intelligenti.

Io voglio invece ringraziare con questo thread il Governo Italiano, quello della mia Regione, di tutte le Regioni, i Comuni perchè tutti, rossi o verdi o gialli che siano politicamente, hanno certamente fatto quanto è stato loro possibile.

Medici, infermieri, barellieri, volontari sono là a dimostrare come si dovrebbe fare in momenti come questi.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,013
     Like avuti
    4,353
    Mentioned
    1637 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Mi sono ampiamente rotto le palle

Cireno,è molto facile governare quando va tutto bene,se in Lombardia ci sono quei numeri è la conseguenza dei mal governi regionali passati FORMIGONI DOCET,adesso i nodi sono arrivati al pettine
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La stupidità umana non si ferma davanti a niente. Abbiamo avuto, noi italiani soprattutto ma specialmente noi in Lombardia, un attacco peggiore di quello che fu alle TorriGemelle, a Pearl Harbor, a quello nazista all'Urss, un attacco che ci ha trovati chiaramente impreparati, sorpresi, anche perchè il nemico è invisibile, non sai come fermarlo, combatterlo.....

Sai solo, tu che guidi un Paese, una Regione, un Comune, un Ospedale, che devi cercare di fare le cose al meglio per salvare vite umane, solo che non sai qual'è questo meglio, perchè è una situaione a cui non sei abituato, anzi che non hai mai visto.

E allora preso dalla premura, dalla necessità fra grida di dolore e richieste di aiuto, cerchi di fare il massimo e siccome siamo umani puoi chiaramente anche sbagliare, ed è certo che quando sbagliamo è perchè facciamo azioni o diciamo cose che al momento ci sembrano giuste.

Bene, detto ciò, questo rimbalzare di accuse fra politici COGLIONI, sciacalli che cercano di approfittare della situazione per sembrare più belli, questi scambio di accuse fra il rosso e il verde e il giallo e il rosa, mi hanno AMPIAMENTE ROTTO LE PALLE, e quei giornali di m. che andrebbero stampati su carta igienica che fanno ancora più schifo andrebbero messi alla gogna, fossimo intelligenti.

Io voglio invece ringraziare con questo thread il Governo Italiano, quello della mia Regione, di tutte le Regioni, i Comuni perchè tutti, rossi o verdi o gialli che siano politicamente, hanno certamente fatto quanto è stato loro possibile.

Medici, infermieri, barellieri, volontari sono là a dimostrare come si dovrebbe fare in momenti come questi.
    che più o meno è quanto volevo dire in un altro thread. sottoscrivo in toto.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    Cireno,è molto facile governare quando va tutto bene,se in Lombardia ci sono quei numeri è la conseguenza dei mal governi regionali passati FORMIGONI DOCET,adesso i nodi sono arrivati al pettine
    Formigoni è preistoria, hai finito di nominarlo ogni 2 minuti? vuol dire che non hai altri argomenti

Forumista assiduo
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Formigoni è preistoria, hai finito di nominarlo ogni 2 minuti? vuol dire che non hai altri argomenti
    differenza tra zaia e fontana..c'e' poco da agiungere....

la lombardia ha fatto un errore dietro l altro

ritardo nel accorgersi del problema
    asintomatici liberi per non aver fatto tamponi all inizo
    sintomatici lievi mandati nelle case di ricovero assieme a vecchi deboli

dai su e' una cazzata dietro l altra

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    gli argomenti sono questi, purtroppo..,,, e succedono perchè in italia evasori e ladri di stato vengono messi sempre ai domiciliari a godersi il bottino.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    differenza tra zaia e fontana..c'e' poco da agiungere....

la lombardia ha fatto un errore dietro l altro

ritardo nel accorgersi del problema
    asintomatici liberi per non aver fatto tamponi all inizo
    sintomatici lievi mandati nelle case di ricovero assieme a vecchi deboli

dai su e' una cazzata dietro l altra
    stavo scrivendo amico, ma poi visto la foto nel tuo avatar ti appellero diversamente, quindi

egregio forumista che si illude***, quando c'è una corsa qualcuno è più veloce di altri ma questo non vuol dire che gli altri che sono meno veloci siano da biasimare, hanno fatto il loro massimo. Allora io so benissimo che il governo della mia regione ha commesso molti errori anche gravi, ma li ha sicuramente commessi anche il Governo centrale, e se Bonacini o Zaia o De Luca hanno fatto meglio ciò non mi deve dare, IN QUESTO MOMENTO, il diritto di fare la guerra a chi ha sbagliato. Tutti devono essere ringraziati per il loro impegno. Questo volevo dire, e tutti quelli che cercano oggi di sciacallare andrebbero sputati in faccia, direttori di giornali, giornalisti, politici e teste di cazzo senza incariche

***PS che si illude che altri capiscono il motivo per cui hai messo quella faccia......
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

prima o poi mettiti daccordo con te stesso

ringraziate la lega

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

sai cire, per una volta hai detto una cosa non politicizzata e quindi corretta.
    può piacere, non piacere (a me piace) ma comunque corretta.

purtroppo ci sono i solititi def. e quindi continuerò a divertirmi nelle pause lavorative a trollarli.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

stavo scrivendo amico, ma poi visto la foto nel tuo avatar ti appellero diversamente, quindi

egregio forumista che si illude***, quando c'è una corsa qualcuno è più veloce di altri ma questo non vuol dire che gli altri che sono meno veloci siano da biasimare, hanno fatto il loro massimo. Allora io so benissimo che il governo della mia regione ha commesso molti errori anche gravi, ma li ha sicuramente commessi anche il Governo centrale, e se Bonacini o Zaia o De Luca hanno fatto meglio ciò non mi deve dare, IN QUESTO MOMENTO, il diritto di fare la guerra a chi ha sbagliato. Tutti devono essere ringraziati per il loro impegno. Questo volevo dire, e tutti quelli che cercano oggi di sciacallare andrebbero sputati in faccia, direttori di giornali, giornalisti, politici e teste di cazzo senza incariche

***PS che si illude che altri capiscono il motivo per cui hai messo quella faccia......

sostanzialmente d'accordo, ma è tempo di passare alla fase della riapertura delle attività, con tutta la prudenza del caso, ma non si può far finta che ci sia tanto tempo a disposizione per star chiusi tutti in casa. mascherine, distanza di sicurezza, ingressi negli uffici e nei negozi in numero tale da non provocare assembramento, spostamenti consentiti nel raggio di 10-15 Km. etc. etc. etc.

secondo me la gente ha capito, e son sicuro che anche nella fase 2, è ben disposta a seguire le norme che si andranno a prendere. ridare ora fiducia, è importante quanto lo sono i farmaci, e Dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno per dare continuità a una economia che va sicuramente riformata, a fronte delle evidenti incongruenze tra un pensiero che postula la crescita e i consumi infiniti, e la disponibilità di risorse che non sono affatto infinite.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima