Originariamente Scritto da
cireno
La stupidità umana non si ferma davanti a niente. Abbiamo avuto, noi italiani soprattutto ma specialmente noi in Lombardia, un attacco peggiore di quello che fu alle TorriGemelle, a Pearl Harbor, a quello nazista all'Urss, un attacco che ci ha trovati chiaramente impreparati, sorpresi, anche perchè il nemico è invisibile, non sai come fermarlo, combatterlo.....
Sai solo, tu che guidi un Paese, una Regione, un Comune, un Ospedale, che devi cercare di fare le cose al meglio per salvare vite umane, solo che non sai qual'è questo meglio, perchè è una situaione a cui non sei abituato, anzi che non hai mai visto.
E allora preso dalla premura, dalla necessità fra grida di dolore e richieste di aiuto, cerchi di fare il massimo e siccome siamo umani puoi chiaramente anche sbagliare, ed è certo che quando sbagliamo è perchè facciamo azioni o diciamo cose che al momento ci sembrano giuste.
Bene, detto ciò, questo rimbalzare di accuse fra politici COGLIONI, sciacalli che cercano di approfittare della situazione per sembrare più belli, questi scambio di accuse fra il rosso e il verde e il giallo e il rosa, mi hanno AMPIAMENTE ROTTO LE PALLE, e quei giornali di m. che andrebbero stampati su carta igienica che fanno ancora più schifo andrebbero messi alla gogna, fossimo intelligenti.
Io voglio invece ringraziare con questo thread il Governo Italiano, quello della mia Regione, di tutte le Regioni, i Comuni perchè tutti, rossi o verdi o gialli che siano politicamente, hanno certamente fatto quanto è stato loro possibile.
Medici, infermieri, barellieri, volontari sono là a dimostrare come si dovrebbe fare in momenti come questi.