Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

ti rispondo per l'ennesima volta che ti ritengo un raccontapalle italiano che si è invetato una seconda identità virtuale sul forum spacciandosi per immigrata ucraina, se tu fosse davvero un'Ucraia che vive in perenne difficoltà economiche, fa un lavoro duro e strassante, ed a stento riesce a pagare l'affitto di un piccolo monolocale, avresti altri problemi a cui pensare e non passeresti la giornata ad aprire discussioni chilometriche su un forum italiano, malgrado non abiti più in Italia, per parlare di cazzate, e soprattutto non ti lamenteresti di come stavi male in Unione Sovietica dove la casa, l'assistenza medica, l'istruzione per i figli li avevi gratis ed i servizi pubblici avevano costi accessibili, mentre oggi casa, assistenza sanitaria, libri scolastici per i figli ed i servizi pubblici li devi pagare a caro prezzo

per quanti sostengono che non ci sono italiani che non vogliono fare i braccianti, questo al massimo vale per il nord, al sud è pieno di italiani che fanno o sono disposti a fare i braccianti agricoli, anche a nero e paghe da fame, altrimenti non si spiegherebbero queste tre morti sul lavoro
https://napoli.fanpage.it/varcaturo-...orava-in-nero/
https://www.ansa.it/puglia/notizie/2...80be8bfb5.html
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...a-bus/1968672/
https://www.andrialive.it/news/attua...-due-euro-lora

Dimostralo. Chi afferma una cosa ( per cento volte, poi), deve saperla dimostrare, portando i fatti, dati, post rivelatori ecc. Non hai nulla in mano, la cosa che non ti va giù è che non canto lodi sperticate al tuo amatissimo Stalin.
La tua “socia” Matrix dice che non sono mai stata in Italia e che digito direttamente dalla Piazza Rossa!Ne è convintissima! Mentre Italicum afferma che io sia un uomo! Mettevi d’accordo. Tutti e tre mentite spudoratamente.
Le difficoltà economiche le ho eccome, perché al giorno d’oggi non è facile andare avanti, specialmente dopo che mi hanno portato via quasi metà casa. Ah, dici anche tu che tutto costa.
Perché menti? A che scopo? Attendo i post in cui avrei affermato di fare un lavoro duro e stressante. Non li troverai. Ammetti pubblicamente di aver mentito e poi spiega il motivo per cui avevi bisogno di mentire.
Fortunatamente in questo momento non pago l’affitto e lo avevo detto cento volte. Due balle in una sola frase. Un record.
Se le mie discussioni sono chilometriche, significa che suscitano interesse degli utenti, mica scrivo tutto da sola.
Ho vissuto in Italia per tanti anni, se avessi vissuto in Giappone, avrei scritto i post chilometrici su un forum giapponese. Comunque, scrivo anche su un forum russo. Ma poi, non ho capito, dopo aver finito di lavorare, posso fare quello che mi pare o devo chiedere il permesso al forum?
Le mie discussioni sono molto interessanti secondo me e anche molto attuali.
Pensa di rispondermi quando costa il tuo cappotto.
La mia casa era una stanza di 16 mq senza acqua, bagno, riscaldamento. Eravamo in tre. Un locale umido e buio, la cucina era in comune. Per cosa dovrei essere grata, per aver vissuto per quasi dieci anni in buco simile? Hai mai provato a vivere in una casa così? Ne dubito. Quindi faresti meglio a tacere.
Eppure tutti vengono assistiti, quasi nessuno dorme per strada e molti riescono a prendere un diploma o anche la laurea.
Ah, in un thread tu avevi detto che i ricoveri in Italia sono a pagamento. Non è vero. Non sono a pagamento.
Vedo che vai avanti con le frottole. Non so per quale motivo lo fai. Potrei capire l’antipatia, ma qui siamo molto oltre, hai superato ogni limite.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.