Re: Senza immigrati raccolti a rischio
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
ma scusa,poi vi lamentate che tolgono il lavoro agli italiani,ci devano mandare i divanati a calci nel culo altrimenti togliere rdc
E i neri gli teniamo in albergo?
Citazione:
Entropia
Ma quelli arrivati fino ad ora dove sono? tutti a lavorare?
Sono tornati a casa
Citazione:
L'anticristo
Veramente ci sarebbe che siamo l'eccellenza mondiale nel settore della /semina/raccolta meccanizzata.
Quello che mi piace di questa macchina è lo "Scuotitore a tre mazze" che minimizza il numero degli immigrati.
https://www.youtube.com/watch?v=52f7wkxfrOg&t=17s
Citazione:
L'anticristo
usciti da questa crisi l' Italia avrà milioni di disoccupati
e anche gli scoraggiati devono essere conteggiati come disoccupati
e anche le finte partite IVA e i cassaintegrati
secondo me arriverà a 10.000.000 di disoccupati
l'unico modo x combattere la disoccupazione è la espulsione di massa di tutti gli immigrati del 3° mondo
clandestini, regolari, con la cittadinanza e anche quelli sposati con cittadini italiani
MIGRANT RAUS
Citazione:
vasconcelos
in un paese comunista non ci sarebbero stranieri ,per cui a lavorare devano andare quei cazzari di divanati italiani
quanto rodono questi divanati... eppure esistono perchè i vostri padroni schiavizzano troppo quelli assunti.
Citazione:
Entropia
E i neri gli teniamo in albergo?
mica sono al governo,voi vi meritate negri e altro dopo quello che avete combinato dal 94 ad oggi
Citazione:
Entropia
Ma quelli arrivati fino ad ora dove sono? tutti a lavorare?
Ho letto l’articolo.
Ma come, la Bellanova dice che “le persone non vogliono spostarsi”, le persone non possono spostarsi! Le frontiere sono chiuse da mò, ma la ministra questo non lo sa..
Anch’io vorrei sapere dove sono finiti quelli che lavoravano nei campi. Sono tornati a casa? Tutti i quanti? Ma come, se molti erano i richiedenti asilo.
In ogni caso si può proporre, o meglio, costringere a lavorare i disoccupati, certo non devono avere due euro all’ora. Vorrei vedere cosa succederà. Speriamo che non succeda questo: i raccolti sono a rischio, però i soldi per pagare agli operai non li abbiamo, cosi continueranno ad occupare il divano di casa e ricevere l’RdC.
Citazione:
FRANCY31
usciti da questa crisi l' Italia avrà milioni di disoccupati
e anche gli scoraggiati devono essere conteggiati come disoccupati
e anche le finte partite IVA e i cassaintegrati
secondo me arriverà a 10.000.000 di disoccupati
l'unico modo x combattere la disoccupazione è la espulsione di massa di tutti gli immigrati del 3° mondo
clandestini, regolari, con la cittadinanza e anche quelli sposati con cittadini italiani
MIGRANT RAUS
cambia disco sei monotono
Citazione:
mary ann
Ho letto l’articolo.
Ma come, la Bellanova dice che “le persone non vogliono spostarsi”, le persone non possono spostarsi! Le frontiere sono chiuse da mò, ma la ministra questo non lo sa..
Anch’io vorrei sapere dove sono finiti quelli che lavoravano nei campi. Sono tornati a casa? Tutti i quanti? Ma come, se molti erano i richiedenti asilo.
In ogni caso si proporre di lavorare ai disoccupati, certo non devono avere due euro all’ora. Vorrei vedere cosa succederà. Speriamo che non succeda questo: i raccolti sono a rischio, però i soldi per pagare agli operai non li abbiamo.
mary,visto che hai scritto tu stessa che sei in pericolo di perdere il lavoro a vienna,potresti venire tu in italia no ? finita la stagione ti becchi pure l'rdc
Citazione:
vasconcelos
mica sono al governo,voi vi meritate negri e altro dopo quello che avete combinato dal 94 ad oggi
La sanatoria la fece Maroni