Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

usciti da questa crisi l' Italia avrà milioni di disoccupati
e anche gli scoraggiati devono essere conteggiati come disoccupati
e anche le finte partite IVA e i cassaintegrati
secondo me arriverà a 10.000.000 di disoccupati
l'unico modo x combattere la disoccupazione è la espulsione di massa di tutti gli immigrati del 3° mondo
clandestini, regolari, con la cittadinanza e anche quelli sposati con cittadini italiani
MIGRANT RAUS

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Ho letto l’articolo.
Ma come, la Bellanova dice che “le persone non vogliono spostarsi”, le persone non possono spostarsi! Le frontiere sono chiuse da mò, ma la ministra questo non lo sa..
Anch’io vorrei sapere dove sono finiti quelli che lavoravano nei campi. Sono tornati a casa? Tutti i quanti? Ma come, se molti erano i richiedenti asilo.
In ogni caso si può proporre, o meglio, costringere a lavorare i disoccupati, certo non devono avere due euro all’ora. Vorrei vedere cosa succederà. Speriamo che non succeda questo: i raccolti sono a rischio, però i soldi per pagare agli operai non li abbiamo, cosi continueranno ad occupare il divano di casa e ricevere l’RdC.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.