usciti da questa crisi l' Italia avrà milioni di disoccupati
e anche gli scoraggiati devono essere conteggiati come disoccupati
e anche le finte partite IVA e i cassaintegrati
secondo me arriverà a 10.000.000 di disoccupati
l'unico modo x combattere la disoccupazione è la espulsione di massa di tutti gli immigrati del 3° mondo
clandestini, regolari, con la cittadinanza e anche quelli sposati con cittadini italiani
MIGRANT RAUS

Imprenditori itagliani, FECCIA!
![]()
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Acco uno che arriva dritto da marte (anche se finge di esser italiano) .... vatti a leggere dal 94 in poi quanti governi di sinistra ci son stati I Governi nelle Legislature | www.governo.it .. poi scrivi altrimenti sono solo bufale (alla attuale situazione hanno contribuito TUTTI senza eccezzioni).

Affascinante... Ma quei nostri cazzarelloni che stanno a pontificare di portare 200.000 africani hanno idea di come è fatto il nostro settore agroalimentare.
O pensano solo all'Antifascismo? No perchè se per mangiare dovevamo aspettare Greta diventavamo tutti Fachiri.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Ma sei un bot?
Per la terza volta: come fai a espellere quelli con la cittadinanza?
Una domanda: quanto spesso cambi il pannolino a tua nonna? Sei disposto a farlo sempre?
Vuoi fare il calzolaio, bracciante, muratore, asfaltatore? Altro?
Ah, una cosa. Sei disposto a ricevere “in dono” decine di milioni di immigrati di origine italiana che ora sono sparsi per mio mondo più i loro figli, nipoti che delle volte manco parlano italiano? Poi li devi mantenere tutti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”