“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

![]()
Poveri, tutti italiani disoccupati non vedono l’ora di fare l’OSS.
Mi ricordo che una volta ero di turno, eravamo 7 o 8 operatori tutti stranieri per fare l’assistenza ai 16 ragazzi, tutti italiani e tutti gravissimi.
Tu eri disoccupato per parecchio tempo, ora non so, hai provato a fare il corso? Non dirmi che non l’hai fatto perché il tuo posto era già occupato da uno straniero.![]()

Una domanda per tutti. Quanti italiani conoscete che non vedono l’ora di fare calzolai? Cioè, lottano con tutte le loro forze, lo sognano da una vita, vivono nel mondo di tomaie, lacci e tacchi, ma non vengono accettati, perché ........perché sono italiani di nascita. Avanti con esperienze!![]()

Quando parla la Bellanova crea sempre caos, mi diverte. Si scopre adesso che gli immigrati servono perchè gli italiani non vogliono andare a raccogliere pomodori.
La soluzione è aumentare i loro stipendi e ridurne l'orario di lavoro, così ci andranno anche gli italiani, ma il mercato unico impone di ridurre i costi e non protegge la nostra agricoltura.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Sei a casa di altri (se è vero quello che racconti, perchè x me racconti solo cazzate) e fai anche l'arrogante. E poi ti stupisci che vorremmo prendervi a calci in culo e rispedirvi a casa vostra (da cui sei scappata via perchè manco ti volevano mi sa! Comunque, devi essere una (o più probabilmente uno) che lavora molto, visto che sei sul forum H24, una che suda molto, eh si....)
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

E poi chi cambia il pannolino a tua nonna? Tu?
C’è una vagonata di gente che vive di sussidi, stanno bene e vogliono continuare a fare i disoccupati. Conviene. Mentre fare corso OSS, no. C’è la cacca, i turni, gente con la PEG,fa un po’ ( tanto schifo), gli psichiatrici, epilettici e così via. Tutti devono essere assistiti, spesso correndo il pericolo, mi riferisco ai malati psichiatrici.
Una volta uno mi ha attaccato al muro ( nel giro di un secondo) solo perché si è arrabbiato con me: non ho cantato con lui una canzoncina degli anni settanta ( credo). Non la conoscevo, ma lo ascoltavo.

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Ma al tuo paese gli fai così schifo che devi stare in Italia attaccata a internet tutto il giorno (che gran lavoratrice)? Davvero devi venire in Italia perchè in Russia non c'è lavoro? O forse è meglio venire in Italia così ti mantengono e puoi stare a cazzeggiare tutto il giorno facendo l'arrogante con chi ti ospita?