Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Molti immigrati vengono sfruttati. Ma certi lavori gli italiani non li vogliono fare.
Nella mia regione i futuri OSS venivano pagati purché facciano il corso..
Molti hanno fatto il corso ( a spese della regione), ma lavorano perché .....( ognuno ha un motivo tutto suo per non lavorare in una casa di riposo).
Quanti calzolai italiani conosci? Io manco uno. Da me sono tutti stranieri. In città opera ancora un vecchietto, ma quando dovrà chiedere, al suo posto verrà uno straniero, non uno italiano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gli italiani non fanno certi lavori perché non sono disposti a farsi sfruttare a quelle condizioni e con quel salario. E fanno bene.
Gli immigrati in Italia servono a ridurre i salari, appresso agli interessi dei crucchi! Bisogna uscire dalla UE che ci sta distruggendo.
Il calzolaio lo farà chi vuole al prezzo che riesce ad ottenere. Certi mestieri scompaiono da soli e non è questione della nazionalità di chi li fa.
La cancellazione delle identità collettive. I subumani colorati che infestano le nostre strade. Assoggettare le popolazioni alla dominazione di una oligarchia plutocratica apolide. Il progresso degli imbecilli.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”