
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Parliamoci chiaro, tu Cirillotto non lo offendi. Perche' e' un signore e non vedo l'ora che torni a postare le sue frasi sagaci e sempre gentili.
Cio' che mi piace di lui e' sicuramente lo spirito con cui affronta la vita: lo immagino un grande lettore, un po' eccentrico. Scherzavo su di/con lui chiamandolo clone perche' in realta' ha una personalita' talmente forte che tutti sanno chi sia, non ha neppure bisogno di scrivere, se non un paio di post un po' pungenti al mese.
Paghereste per essere lui.