Ora che in Europa la linea Tedesca è chiara e ben dominante, no Eurobond, all’Italia restano le opzioni MES, BEI e SURE, di cui ben si conoscono le conseguenze. Grecia docet.
Quale è il piano B dell’Italia??

Ora che in Europa la linea Tedesca è chiara e ben dominante, no Eurobond, all’Italia restano le opzioni MES, BEI e SURE, di cui ben si conoscono le conseguenze. Grecia docet.
Quale è il piano B dell’Italia??

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Caro Conte....e adesso??
Adesso non può che dimettersi, dopo che a settembre aveva raffazzonato un governo proprio in funzione di riavvicinamento all'UE', per mettere da parte il salvinismo anti-europeista nonostante questo fosse pure maggioranza nel paese.
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Diventare una Grecia però più grande.
Con certe classi sociali (giornalisti, politici, magistrati principalmente ma anche chi è implicato nelle varie associazioni no profit per cui arrivano sempre i soldi a pioggia, vedasi le associazioni femministe ora in momento di crisi con pochi eguali nella storia italiana) a mantenere il loro attuale tenore di vita e milioni di poveri che si scannano per ottenere un lavoro a paga orario di livello africano

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

adesso il fronte del nord continuerà a fare tiki taka per portarci allo sfinimento, loro possono aspettare, noi al contrario abbiamo bisogno di risposte immediate
alla fine capitoleremo ad ogni richiesta tedesca
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti