Originariamente Scritto da RigorMontis Quindi secondo te, sono contenti di rimanere bloccati a casa propria? E mi chiedi un link al riguardo? non ho quello che ho postato, ma nemmeno ho voglia di spiegartelo. perchè fare polemica con i troll ha poco senso.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.
Originariamente Scritto da RigorMontis Al limite la possono invitare a mangiare cinese In effetti il sushi lo rimpiangiamo parecchio... Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra, preferisci chi striscia. E se ti serve un amico, trovati un cane.
Originariamente Scritto da the fool non ho quello che ho postato, ma nemmeno ho voglia di spiegartelo. perchè fare polemica con i troll ha poco senso. Buona Pasqua fool, ti voglio bene
Originariamente Scritto da RigorMontis Buona Pasqua fool, ti voglio bene buona pasqua anche a te, ricambio.
Originariamente Scritto da RigorMontis Buona Pasqua fool, ti voglio bene Se dovete limonare fatelo con la mascherina, però... Kobra (Democritico)
Originariamente Scritto da Kobra In effetti il sushi lo rimpiangiamo parecchio... Kobra (Democritico) Sushi...cinese???
Originariamente Scritto da Kobra Se dovete limonare fatelo con la mascherina, però... Kobra (Democritico) Non si preoccupi Kobra, per quello basta la mia compagna...
Originariamente Scritto da Kobra Se dovete limonare fatelo con la mascherina, però... Kobra (Democritico) ho solo ricambiato gli auguri, che estendo anche a te. la parte relativa al ti voglio bene la ho saltata, e la salto anche con te.
Originariamente Scritto da RigorMontis Sushi...cinese??? Si, conosciamo la differenza, no préocupe... Kobra (Democritico)
Originariamente Scritto da RigorMontis Al limite la possono invitare a mangiare cinese in questa fote mancano due illustri pagliaccetti rossi.
Regole del Forum