Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Con il credito elettronico, temo che se possa nghippá , per bene o per male.
Il problema l'abbiamo noi resilienti alla moneta virtuale.
Nah, papale papale.
Franza o Spagna ce punge a castagna...
![]()

Primo. D'altra parte si può notare l'odio verso i "ricchi" della sinistra. Al di là dei molti parassiti arricchitisi sotto questa Repubblica, c'è anche gente che ha lavorato e creato lavoro che non meritano quello che il regime farà.
Secondo. Prima o poi toccherà anche agli altri pagare.
La cancellazione delle identità collettive. I subumani colorati che infestano le nostre strade. Assoggettare le popolazioni alla dominazione di una oligarchia plutocratica apolide. Il progresso degli imbecilli.

E la proverbiale Doppiezza Togliattiana.
Del Rio ieri ha annunciato la patrimoniale per affamare il popolo e arricchire i capitalalisti, e poi l'Assassino del Popolo sarei io
Devono convincere gli M5S a votare per affamare il popolo, ma quelli governando col PD intendevano solo sfamare se stessi.
'Gna fanno, pensano agli Sgherri del PD che cacciano in strada le Mamme coi Bambini per dare le case a immobiliaristi & immigrati e si commuovono. Non tutto M5S sono spietati come la Raggi (ovvio, la Raggi è Progressista, discepola del defunto Dario Fo)

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch