Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dagospia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Se giornalisda bubblica notizia buona ber padrone , giornalisda buono...
In 2 parole, il senso di 'sto 3d.
Uhm...! Non La facevamo così arguto, compare Orso.
-
Citazione:
Kobra
Lei sta tentanto di girare attorno al discorso.
Vuole dire, per caso, che è stato pagato?
Certo che Dagospia non è un semplice bloggetto privato del solito sfigato, sicuramente avrà diverse spesette. E D'Agostino non campa certo d'aria. E non mi risulta faccia pubblicità. Qual'è la seconda che hai detto? :gratgrat:
Citazione:
Crack!
Se giornalisda bubblica notizia buona ber padrone , giornalisda buono...
In 2 parole, il senso di 'sto 3d.
Ovvio, come sempre.
-
Citazione:
Kobra
Lei sta tentanto di girare attorno al discorso.
Vuole dire, per caso, che è stato pagato?
Citazione:
Obi1Kenobi
Certo che Dagospia non è un semplice bloggetto privato del solito sfigato, sicuramente avrà diverse spesette. E D'Agostino non campa certo d'aria. E non mi risulta faccia pubblicità. Qual'è la seconda che hai detto? :gratgrat:
Non saprò mai la verità.
-
Tanto per far capire come funzionano i meccanismi berluscisti creati ad arte per i dementi.
Matrix pochi giorni fa ha dedicato un intera puntata a Dagospia, per preparare i berluscisti al fatto che fosse un sito attendibile.
-
Ci sembra evidente che il livore dei sinistrati sta schiumando come la birra alla spina malamente spillata.
E' chiaro che Dagospia non avrebbe dovuto pubblicare.
Viva la libertà di informazione.
-
-
Citazione:
Kobra
Ci sembra evidente che il livore dei sinistrati sta schiumando come la birra alla spina malamente spillata.
Lei si vede che è un craxiano doc.
-
Citazione:
Kobra
Ma non dire sciocchezze. Mi sembra che nessuno abbia sbraitato contro d'agostino per quello scoop...tanto meno io che spesso vado a spulciare il suo sito per cercare informazioni "fuori dal coro"...
Dagospia da sempre, tra i vari cafonal e i soliti gossip, ci ha abituato a rivelazioni molto gustose (e serie) sui politici e sui loro (mal)modus operandi.
Tu invece ti sei accorto della "bravura" di d'agostino (che prima non stimavi), solo nel momento in cui ha pubblicato qualcosa che in questo momento fa molto comodo a silvio.
Renditi conto come stai messo tu...
-
Citazione:
Crack!
Ma non dire sciocchezze. Mi sembra che nessuno abbia sbraitato contro d'agostino per quello scoop...tanto meno io che spesso vado a spulciare il suo sito per cercare informazioni "fuori dal coro"...
Dagospia da sempre, tra i vari cafonal e i soliti gossip, ci ha abituato a rivelazioni molto gustose (e serie) sui politici e sui loro (mal)modus operandi.
Tu invece ti sei accorto della "bravura" di d'agostino (che prima non stimavi), solo nel momento in cui ha pubblicato qualcosa che in questo momento fa molto comodo a silvio.
Renditi conto come stai messo tu...
Insomma, è un craxiano e i craxiani si sa chi sono e cosa sono.
-
Citazione:
FLenzi
Insomma, è un craxiano e i craxiani si sa chi sono e cosa sono.
Il culto della personalità post mortem..... :chefico: :gluglu: