Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dagospia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
cos'è, l'articolo 2 dello statuto del PD?
No dei giornalisti pecoroni del padrone.
-
Citazione:
Biordo
il nostro ha preso un andazzo che non mi piace molto già da parecchi mesi, cmq nel caso specifico credo che non ci sono considerazioni politiche di mezzo, al massimo è stato utilizzato da qualcun altro, è chiaro che se dai il link ad un sito come quello, quel sito la notizia la pubblica....
Amico mio, si chiama libertà di informazione. O questo vale solamente da chi sputtana un giorno si e l'altro pure, Berlusconi?
-
Citazione:
Crack!
Se giornalisda bubblica notizia buona ber padrone , giornalisda buono...
In 2 parole, il senso di 'sto 3d.
Quindi che non insultaa giornalmente Berlusconi è un servo?:postridicolo:
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Amico mio, si chiama libertà di informazione. O questo vale solamente da chi sputtana un giorno si e l'altro pure, Berlusconi?
mah, se ti degnassi di leggere che ho scritto, ti accorgeresti che non rimprovero nulla a dagospia nel caso specifico.
certo, curiosa la puntata di Matrix di pochi giorni prima (non ci avevo pensato minimamente, sicuramente sarei stato meno assolutorio se ci avessi pensato) ma chiaro che siamo noi anti-berluconiani livorosi e portatori d'odio che pensiamo male, non è il nano che ha conflitti di interesse clamorosi...
-
Citazione:
Obi1Kenobi
No dei giornalisti pecoroni del padrone.
Alla Ezio Mauro, per intenderci...
-
Citazione:
Kobra
Il perché è presto detto...
Perché quando un giornale fa un'inchiesta è normale che eschino notizie di questo genere. Strano sarebbero che non uscissero, Le pare?
[Quando il giornale del padrone dice "allineati oppure ti facciamo vedere noi" non è tanto normale. Sopratutto se poi viene fuori un dossier]
Bisognerebbe chiedersi, invece, perché la gente di sinistra sempre così attenta a conoscere e pretendere di conoscere anche l'ultima intercettazione che riguarda "qualcuno" in questo caso gridi allo scandalo.
[Te l'ho spiegato sopra. Ci riprovo: perchè E' uno scandalo]
Circa il CHI si sa benissimo chi l'abbia scritta e perché.
Ma, forse, Lei voleva dire un'altra cosa e cioè chi l'ha fatta uscire.
[Anch'io suppongo di sapere chi l'ha scritta, perchè e perchè l'ha fatta uscire. Un "amico" affezionato. :D]
La risposta, anche qui, è semplice. Bocchino, due sere fa, ha puntato il dito contro i servizi deviati.
Quindi sono stati loro? Certamente si... Solo che ieri sera il tortellino non ha confermato, anzi, si è guardato bene dal ripetere una simile cazzata.
[Non poteva confermare. A differenza del tuo padrone il tortellino ha SEMPRE mantenuto un comportamento istituzionale. Che "qualcuno" non sa neppure cosa significa.]
Quindi? Quindi ne sappiamo quanto prima cioè niente.
[Non ne sappiamo niente, ma io resto della mia opinione. Secondo me, la casa è di Tulliani e probabilmente Fini lo sapeva, ma pensava che fosse una cosa regolare. Infatti, se è stato pagato il giusto, chiunque l'abbia acquistata NON fa differenza. E' stato molto ingenuo due mesi fa, ma certamente non si aspettava un tale martellamento dai giornali del padrone. Poteva chiudere tutto ammettendo quello che sapeva.]
Citazione:
Kobra
... Se concludiamo insinuando che "si sa chi sono e cosa sono i comunisti" forse un po' di mosca al naso viene anche a Lei...
Non vedo perchè. Nessun comunista italiano è stato condannato in via definitiva ed è morto latitante all'estero.
Ma tant'è... c'è a chi piace!!!
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Non vedo perchè. Nessun comunista italiano è stato condannato in via definitiva ed è morto latitante all'estero.
Questo è vero. Forse.
Ma ce n'è stato uno che poteva salvare centinaia di nostri militari dai gulag sovietici colpevoli solo di aver obbedito agli ordini e che non fece nulla (anzi...!) per chiedere ai russi di lasciarli tornare a casa.
Questo signore non è morto all'estero ma qui, in Italia.
E a lui sono intitolate centinaia di strade, forse una per ogni nostro caduto.
Questa è la gente che piace a voi?
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Una cosa è informare su fatti reali, un'altra fare dossier. Fini era stato anche minacciato di sputtanamenti a luci rosse, poi rientrati. Cosa è successo, il falso dossier non reggeva?
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Quindi che non insulta giornalmente Berlusconi è un servo?
No, il servo è chi fa il ventriloquo di Berlusconi. Vedi TG1. :postridicolo:
Citazione:
Kobra
Alla Ezio Mauro, per intenderci...
Non so se Ezio Mauro ha un padrone, ma di certo il suo eventuale padrone non è presidente del consiglio.
-
Citazione:
Kobra
... Questa è la gente che piace a voi?
Mai stato comunista. Rivolgersi altrove.
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Ti dico solamente alcuni nomi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Volante_Rossa
Ocio a parlare a vanvera.