basterebbe ridurre la popolazione mondiale sotto i 2mld
Garante del tessuto democratico del Paese

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Andrebbe bene anche la metà dell'attuale.
Unita al lavoro da casa per qualsiasi lavoro possibile, ridurrebbe drasticamente l'inquinamento da veicoli. La stragrande maggioranza del lavoro intellettuale potrebbe essere svolto da casa. Con gli strumenti attuali tutti i miei 43 anni di lavoro avrebbero potuto essere svolti da casa. E come me tutti i miei colleghi degli ultimi 28 anni. I costi che le imprese risparmierebbero potrebbero essere usati per aumentare lo stipendio delle persone......
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non è necessaria alcuna selezione, ma in genere succede che quando le popolazioni sviluppano una classe media consistente, questa smette di figliare come conigli. Perfino in cina sta accadendo un fenomeno del genere. Quindi perseguire il benessere e l'istruzione della popolazione porterebbe alla riduzione della popolazione stessa.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.