Re: È tempo di riaprire tutto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Dove? Postami un solo mio messaggio in cui dico che Salvini ha sempre ragione...
Tu a Salvini te lo sogni persino la notte, è diventata la tua ossessione, abbi il coraggio di ammetterlo..
C'è l'altra discussione che tutti possono leggere. Non è che posso ripetere sempre le stesse cose.
Citazione:
Corso
in fabbrica. è un'azienda metalmeccanica, difficile portarsi a casa le macchine CNC :D
Ah già...scusa ma non mi ricordavo!
Beh meglio, come vedi qui sono stati un po' più svegli anche se ho letto che il lockdown durerà altre tre settimane.
La cosa buona è che il governo sta per adesso pagando a tutti la cassa integrazione, oggi sono stato messo in furlough e mi prenderò l'80% dello stipendio.
Spero però che si muovano a riaprire perché qui ristoranti, pub e bar dopo due settimane di chiusura poi non riusciranno ad aprire mai più.
Citazione:
Sentenza
Tasse, naturalmente. E pressione all'UE per avere soldi a fondo perduto (difficilmente realizzabile, lo so).
in un paese nel quale chiuderanno decine di migliaia di attività??
auguri!!
Citazione:
Sentenza
C'è l'altra discussione che tutti possono leggere. Non è che posso ripetere sempre le stesse cose.
Mai detto una cosa simile, ho criticato Salvini parecchie volte, l'ultima è stata per quanto riguardava la cazzata sulla riapertura delle chiese.
Citazione:
Corso
in un paese nel quale chiuderanno decine di migliaia di attività??
auguri!!
In un paese con la ricchezza privata più alta del mondo (o quasi).
Citazione:
Sentenza
Dipende, quando parli con RigorMortis c'è sempre Salvini di mezzo, non ha mai espresso un'opinione che non sia "Giggino è un bibbitaro e Salvini ha sempre ragione". Come te d'altronde, non esprimi mai un parere che non sia una battuta di pessimo gusto che non fa ridere un bambino di cinque anni.
Ti ringrazio! Ti cito la frase adatta a te: Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce
E' la firma di @leno lazzari e ti qualifica in pieno, per me è ottima vista la mia firma che dovresti leggere!
Citazione:
Iside
Ti ringrazio! Ti cito la frase adatta a te:
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce
E' la firma di @
leno lazzari e ti qualifica in pieno, per me è ottima vista la mia firma che dovresti leggere!
E ricorda che chi si loda s'imbroda.
Citazione:
Sentenza
E ricorda che chi si loda s'imbroda.
Non mi lodo, verifico che tu insulti soltanto, oltre non vai :snob:
Citazione:
Sentenza
In un paese con la ricchezza privata più alta del mondo (o quasi).
il grosso è in immobili.
la ricchezza liquida VERA è già ben lontana da questo paese....
e tassare gli immobili (che sono la cosa meno liquida che esista) non è che possa dare decine di miliardi di gettito....
Citazione:
Corso
il grosso è in immobili.
la ricchezza liquida VERA è già ben lontana da questo paese....
e tassare gli immobili (che sono la cosa meno liquida che esista) non è che possa dare decine di miliardi di gettito....
9% del PIL in meno cosa vorrebbe dire? Domando perché non ho voglia di fare i calcoli. Penso che sarebbe più o meno il PIL che avevamo negli anni '90. E in quel periodo nessuno moriva di fame, anzi. Vuol dire che non è una situazione che porterebbe la gente a crepare per la miseria, se vengono fatte certe politiche.