



Ah già...scusa ma non mi ricordavo!
Beh meglio, come vedi qui sono stati un po' più svegli anche se ho letto che il lockdown durerà altre tre settimane.
La cosa buona è che il governo sta per adesso pagando a tutti la cassa integrazione, oggi sono stato messo in furlough e mi prenderò l'80% dello stipendio.
Spero però che si muovano a riaprire perché qui ristoranti, pub e bar dopo due settimane di chiusura poi non riusciranno ad aprire mai più.








Ti ringrazio! Ti cito la frase adatta a te: Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce
E' la firma di @leno lazzari e ti qualifica in pieno, per me è ottima vista la mia firma che dovresti leggere!
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Qu'ils mangent de la brioche.


9% del PIL in meno cosa vorrebbe dire? Domando perché non ho voglia di fare i calcoli. Penso che sarebbe più o meno il PIL che avevamo negli anni '90. E in quel periodo nessuno moriva di fame, anzi. Vuol dire che non è una situazione che porterebbe la gente a crepare per la miseria, se vengono fatte certe politiche.
Spaghetti e pistole