qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Qu'ils mangent de la brioche.

non è assolutamente vero!!
solo per fare un esempio:
"...Significativo è il confronto con la Germania. Nei primi giorni lavorativi di aprile, rispetto agli stessi giorni dello scorso anno, i consumi di energia elettrica in Italia sono diminuiti del 27-30% circa, mentre in Germania il calo è stato limitato tra il 4% e il 12%..."
non confondere i paesi nei quali le aziende decidono liberamente se tenere aperto o chiudere (magari perchè non hanno ricevuto materiali essenziali per la produzione) con l'unico paese europeo nel quale Giuseppi ha decretato d'imperio che intere filiere produttive vanno chiuse.
questa è la QUARTA settimana. i danni di questa scellerata decisione non sono ancora completamente evidenti, ma credimi che lo saranno in un futuro non lontano.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

guarda che ha ragione.
se la salute fosse una priorità, si proibirebbero da ieri le sigarette su tutto il territorio nazionale.
invece, dal momento che è prioritaria l'economia, lo stato detiene addirittura il monopolio della loro vendita (pur sapendo che sono nocive per la salute, tant'è che lo scrivono sui pacchetti) e ci lucra sopra.
vedi tu...

Dal punto di vista delle imprese, non hai torto.
Questo governo pero' dubito che possa arrivarci, ad un simile concetto.
In seno al presente ministero Conte, gli unici interessati alle imprese, in senso lato, sono quelli di Italia Viva.
Gli altri vivono in un mondo parallelo di cazzate deliranti in cui il decreto Cura Italia serve a qualcosa.
E Conte sta allungando ulteriormente il brodo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.