con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ah non te ne fotte? Quindi pensi che abbia detto solo cazzate nell'ultimo mese? Buono a sapersi.
Guarda, se proprio lo vuoi sapere, almeno secondo me per una volta Renzi ne ha detta una giusta, per quanto non mi stia particolarmente simpatico, dato che lui è intenzionato a riaprire tutto o quasi ma in maniera graduale con tutti i dispositivi di sicurezza
Dipende, quando parli con RigorMortis c'è sempre Salvini di mezzo, non ha mai espresso un'opinione che non sia "Giggino è un bibbitaro e Salvini ha sempre ragione". Come te d'altronde, non esprimi mai un parere che non sia una battuta di pessimo gusto che non fa ridere un bambino di cinque anni.
Dove? Postami un solo mio messaggio in cui dico che Salvini ha sempre ragione...
Tu a Salvini te lo sogni persino la notte, è diventata la tua ossessione, abbi il coraggio di ammetterlo..
Mica tanto sottovalutata, -9% di PIL non mi sembra sottovalutare. Ma -9% di PIL non vuol dire miseria e distruzione, se si attua un programma di aiuto per i bisognosi. Se poi non si vuole rinunciare all'iphone nuovo, allora sì, qualcuno morirà. Basta dirlo però, senza tanta ipocrisia.
Guarda, se proprio lo vuoi sapere, almeno secondo me per una volta Renzi ne ha detta una giusta, per quanto non mi stia particolarmente simpatico, dato che lui è intenzionato a riaprire tutto o quasi ma in maniera graduale con tutti i dispositivi di sicurezza
Sì ma spiega perché. Perché è giusto? Perché pensi che il modello del caso peggiore non sia veritiero? Cazzo vuoi spiegare qualcosa? Se no di che parliamo? Per me è così, per me è colà, senza dire mai niente. Se ti piace così continua, che ti devo dire?
L'Italia è stata la prima nazione occidentale a fare lockdown e probabilmente sarà l'ultima a riaprire le proprie aziende, secondo me è una cazzata senza precedenti visto che il PIL sarà fortemente compromesso.
È necessario quindi che i politici e i cittadini si prendano le palle in mano e se ne fottano del virus riaprendo tutte le attività produttive e commerciali, tagliando almeno il 20% di ferie per tutti i lavoratori e aumentando le ore lavorate del 5% per tutti quanti a parità di salario (per almeno 12 mesi consecutivi).
Le persone anziane sono a rischio? benissimo. Facciamo in modo che se ne stiano a casa il più possibile, che indossino una mascherina quando vanno fuori e garantiamogli una continua assistenza sanitaria nel caso di problemi.