Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Armadio bar
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Ma consigli i Kellog's con l'EST EST EST o i Cornetti Mulino Bianco con la sambuca? :gratgrat:
anche il miele con le bestiacce spiaccicate sulla parete insetticida non dev'essere male. :D
-
Rif: Armadio bar
-
Rif: Armadio bar
OT: Feliks com'è la powershot A1100 IS? Stavo pensando di regalare alla mia donna una Canon compatta dopo che la sua è spirata serenamente dopo decine di migliaia di foto.
Ero orientato tra quella e la Ixus 100 IS, ma mi sembra troppo delicata ad occhio, anche se dal bel design.
-
Rif: Armadio bar
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
whisky da scaricatore di porto:D
:conf:
-
Rif: Armadio bar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
OT: Feliks com'è la powershot A1100 IS? Stavo pensando di regalare alla mia donna una Canon compatta dopo che la sua è spirata serenamente dopo decine di migliaia di foto.
Ero orientato tra quella e la Ixus 100 IS, ma mi sembra troppo delicata ad occhio, anche se dal bel design.
Me l'hanno regalata per la laurea. Va a pile quindi la odio.
-
Rif: Armadio bar
Non ce l'ho l'armadio bar. Al momento in casa ho 2 bottiglie di vino che bevo a pasto, mezza boccia di Campari ferma là da 1 anno o più, residuo di una serata in cui ho fatto degli spritz con amici, e una bottiglia di liquore al cioccolato piemontese, regalatami un anno fa e che non ho ancora aperto.
NOn mi piace bere in casa da solo, mi fa tristezza.
-
Rif: Armadio bar
-
Rif: Armadio bar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Senza caffeina e light? :D
Non sarà troppo? Meglio che passi all'acqua naturale... :sofico:
-
Rif: Armadio bar
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
:giagia:
preferisco una vodka di quelle buone (tipo la belvedere) che quelle bottiglie di whisky da scaricatore di porto:D
Beh, adesso, lì dentro ci sono whisky di rispetto che se ne fregano di una qualsiasi vodka.
-
Rif: Armadio bar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Beh, adesso, lì dentro ci sono whisky di rispetto che se ne fregano di una qualsiasi vodka.
Lì dietro poi si intravede la Standart