:gluglu:

:gluglu:

Come diceva il tizio di camera cafe: "Toooogoooooo"
Anche se ad occhio fa molto anni '80.
Hai riadattato qualche armadietto oppure l'hai comprato appositamente?
Circa i contenuti direi che sono troppo alcolici per i miei gusti. Ḕ comunque un po' di tempo che ho l'idea di farmi un armadio mio per le birre simile a quello che hai postato, magari più figo, ma ho dei dubbi sul fatto che sia utile nel mio caso.
Attualmente le conservo in un armadio al pian terreno, con le temperature più basse in casa e al riparo da qualsiasi fonte di luce, se le mettessi in un armadio simile credo sarebbe peggio.
In ogni caso se mi capita domani faccio una foto di gruppo delle mie adorate creature.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 24-09-10 alle 23:09
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

è l'armadio dei vestiti. due ripiani sgombrati da cianfrusaglie varie e adibiti a liquori e bicchieri. il mobile è anni settanta (di lusso), non ottanta

Hai più talento nel fregare bicchieri ai pub/bar, che nello scegliere liquori.

è per dissetarsi dopo la corsa?
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Vabbè, vi faccio vedere la riserva di birra a casa DiegoVR (appena fotografata col cellulare).
E questa è solo la birra, eh.
Ultima modifica di DiegoVR; 25-09-10 alle 03:48

Per completezza d'informazione.
(Questi ultimi oramai sono solo dei soprammobili)
C'è anche uno Stravecchio e una bozza di grappa.
Utile questa discussione, ho scoperto di avere una bottiglia di Artic Vodka alla menta (praticamente sciroppo alcolico), come si intravede nella seconda immagine. Sono un po' preoccupato invece perché non riesco più a trovare la bottiglia della vodka proveniente dalla Transnistria (!), regalatami da una mia ex collega russa, celebrativa della battaglia di Stalingrado, con tanto di falce-e-martello e mappa coi movimenti degli eserciti (l'avevo fotografata e mostrata ai tempi di POL).
Ultima modifica di DiegoVR; 25-09-10 alle 11:45