Appena stato a correre, mi hanno fermato i carabinieri a 10 metri da casa, cioè ero all'angolo del mio condominio.
Prima mi hanno detto che non si poteva andare a correre....poi quando ho spiegato loro che si poteva in base all'art. x e alle faq del Governo bla bla bla bla sapete cose mi hanno risposto ? che a 10 metri da casa non ero in "prossimitá".
![]()
![]()
Carabinieri.




Rispondi Citando
