Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma i pendolari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Dico che appena posso cerco di andarmene in Groenlandia, altro che cammelli e dromedari.
Ottima idea, la slitta.
-
Citazione:
elnick
Sento sui media spiegazioni sulla riapertura che illustrano come treni e bus viaggeranno solo con passeggeri seduti e diradati,
Molto bene, ma se treni e bus nelle ore di viaggio erano carichi come carri bestiame, come pensano le miriadi di task force arruolare per gestire la crisi di risolvere il problema? Nella mia semplicità io sono convinto che o la gente va a lavorare o non ci va.
scaglionando gli orari di scuole, fabbriche, uffici e negozi
cosi non avremo più certi bus e tram stracolmi nelle ore di punti e mezzi vuoti nelle altre...
anche se al livello di distanziamento cui ambiscono loro non si arriverà mai, si dovrebbe scaglionare il tutto nell'arco delle 24 ore ed è impossibile
-
Citazione:
Sparviero
Dico che appena posso cerco di andarmene in Groenlandia, altro che cammelli e dromedari.
Piu' Mammuth, per tutti.
-
-
Citazione:
chicca.s
La ricetta della Raggi è skate, bici e monopattino. Domani le scrivo per proporle la seggiovia al posto della cabinovia.
Sul monopattino ha perfettamente ragione. A Roma le vendite saliranno del 1000% a dir poco.
Ed è condivisibile l'ipotesi del nuovo orario di apertura degli uffici pubblici 11-18.
-
Citazione:
elnick
Sento sui media spiegazioni sulla riapertura che illustrano come treni e bus viaggeranno solo con passeggeri seduti e diradati,
Molto bene, ma se treni e bus nelle ore di viaggio erano carichi come carri bestiame, come pensano le miriadi di task force arruolare per gestire la crisi di risolvere il problema? Nella mia semplicità io sono convinto che o la gente va a lavorare o non ci va.
Io mi ricordo su report e presa diretta di professori universitari che facevano quattro ore a settimana a Padova, quattro a Milano e quattro a Bologna o qualcosa del genere.
Spero si ponga fine a questi abomini. Il nomadismo non va favorito. Io approfitterei per mettere obbligo di residenza per partecipare ai concorsi.
-
Citazione:
Gianluca C.
Sul monopattino ha perfettamente ragione. A Roma le vendite saliranno del 1000% a dir poco.
Ed è condivisibile l'ipotesi del nuovo orario di apertura degli uffici pubblici 11-18.
Ci vai tu, sul monopattino in mezzo alle strade di Roma, io 8km così preferisco farli a piedi se proprio devo! Anche io ho rischiato di investirne qualcuno un paio di volte..
-
Citazione:
Gianluca C.
E con le buche in strada come stanno messi?
-
Citazione:
standing bull
E con le buche in strada come stanno messi?
Come prima della quarantena. Si poteva approfittare del traffico scarso per rattoppare qualcosa..
-