Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma i pendolari
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
diventeranno dei runner
Bravo, è quello che sostiene mio marito. I giovani di corsa, gli anziani in camminata veloce.
-
Citazione:
chicca.s
Bravo, è quello che sostiene mio marito. I giovani di corsa, gli anziani in camminata veloce.
Anche perché il nordic walking a Roma fa un po' ridere.
-
Citazione:
elnick
Sento sui media spiegazioni sulla riapertura che illustrano come treni e bus viaggeranno solo con passeggeri seduti e diradati,
Molto bene, ma se treni e bus nelle ore di viaggio erano carichi come carri bestiame, come pensano le miriadi di task force arruolare per gestire la crisi di risolvere il problema? Nella mia semplicità io sono convinto che o la gente va a lavorare o non ci va.
Io vedo passare autobus e tram, prima strapieni, con dentro "un" passeggero, quindi mi immagino il 105 che fa Termini-Centocelle con "un" passeggero alla volta (diciamo che ne porterebbe 10 al giorno...), il Freccia Rossa con 5/10 passeggeri per vagone, la metro vuota alle 8 di mattina...
Insomma, stronzate. I grafici si sono scatenati ma senza un minimo di realismo.
-
Citazione:
standing bull
Anche perché il nordic walking a Roma fa un po' ridere.
Eppure in Caffarella e nei parchi tanti lo praticano. Sono abbastanza ridicoli, ma il comune potrebbe dotare i cittadini meno atletici dei bastoncini per aiutarsi.
-
Citazione:
chicca.s
Eppure in Caffarella e nei parchi tanti lo praticano. Sono abbastanza ridicoli, ma il comune potrebbe dotare i cittadini meno atletici dei bastoncini per aiutarsi.
:D
E perchè non di pattini? Dai, se vogliamo fare la gara a dire scemenze facciamola.
La seconda metropolitana d’Italia per numero di passeggeri è Roma, che ogni giorno vede 350 mila persone che viaggiano sui suoi vagoni. In questo caso, il biglietto costa meno, arrivando ad un euro per ogni corsa.
Facciamo così: 150.000 autobus per i cittadini meno atletici e 200.000 con le bici, i pattini, gli sci della Raggi etc. :D
Ah, io conosco uno sfascio che vendeva i relitti dei Ciao a 10€ l'uno. Ci si può pensare.
https://i.ebayimg.com/00/z/oeoAAOSwlZldBT-e/$_59.JPG
-
Citazione:
Grifo
:D
E perchè non di pattini? Dai, se vogliamo fare la gara a dire scemenze facciamola.
La seconda metropolitana d’Italia per numero di passeggeri è Roma, che ogni giorno vede 350 mila persone che viaggiano sui suoi vagoni. In questo caso, il biglietto costa meno, arrivando ad un euro per ogni corsa.
Facciamo così: 150.000 autobus per i cittadini meno atletici e 200.000 con le bici, i pattini, gli sci della Raggi etc. :D
Ah, io conosco uno sfascio che vendeva i relitti dei Ciao a 10€ l'uno. Ci si può pensare.
https://i.ebayimg.com/00/z/oeoAAOSwlZldBT-e/$_59.JPG
A Porta Portese trovi tutti i relitti che vuoi. Bisogna unire le forze e racimolare quel che c'è, perciò vanno bene anche i pattini, se piove i canotti (monoposto), risalire il Tevere, l'Aniene, l'Almone, il fosso del Torrino, poi abbiamo ancora le botticelle... vediamo come ci organizza la Raggi!
-
Citazione:
bimbogigi
diventeranno dei runner
Faranno concorrenza alal velocità di Mennea? :D
-
Citazione:
occidentale
Un bel commento da coglione integrale, complimenti.
Ma perché non taci, sciroccato che non sei altro dal vento occidentale? Possibile che alla tua età non riesci mai a comprendere il tenore dei commenti, manco per sbaglio? Stai in casa ch'è meglio (farai meno danni).
-
la ministressa dei trasporti suggerisce l'uso del monopattino
-
Citazione:
Kurtz
la ministressa dei trasporti suggerisce l'uso del monopattino
Ovvio, oltre non sa andare :snob: