Namasté a tutti sono Doc vecchio lettore del mitico POL,ed ora su questo forum che credo sia il suo degno erede ! :gluglu:


Namasté a tutti sono Doc vecchio lettore del mitico POL,ed ora su questo forum che credo sia il suo degno erede ! :gluglu:


Benvenuto su PIR!
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


benvenuto su pir!