CarE

iA rispetto le regolesse però sciendo sempre per le sigarette e so quale è chiuso e quale no che con questo sistema ho passeggiato fino a piazza CorvettA tutta deserta

Però la sera che ho il rimorchio è vero che se vado io ma anche se vengono loro siamo vicini (ci sono più frociesse nel giro di 200 metri da casa mia che in questi forums) ho un po di paura perchè so che ti fanno la multa di 400 euresse e sulla dichiarazione mica posso scriverci "impegni governativi" e cioè che lo metto nella culessa agli italiani