Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Discussione: Sciopero Fiscale!!!

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1698 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Re: Sciopero Fiscale!!!

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    https://www.iltempo.it/cronache/2020...prile-1320311/

Coronavirus, i ristoratori in ginocchio dichiarano guerra: sciopero fiscale fino al 31 dicembre
    uno sciopero fiscale di chi è in sciopero permanente non mi sembra una gran minaccia ehhh
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    uno sciopero fiscale da chi è in sciopero permanente non mi sembra una gran minaccia ehhh
    Vogliamo scommettere?
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Scioperino....ora si fa lo SCIOPERONE!
    occhio che poi però c'è il rischio che lo sciopero lo facciano chi nei ristoranti e nei negozi prima ci andava .... se non ci sono più soldi in tasca si sa che il "superfluo" è il primo a esser tagliato (e non credo che la gente spenda quello che ha messo di riserva per levarsi gli "sfizi .. perlomeno nella mia famiglia così si ragiona ... nelle altre posso solo immaginarlo).... non prevedo belle cose per il prossimo futuro.

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    occhio che poi però c'è il rischio che lo sciopero lo facciano chi nei ristoranti e nei negozi prima ci andava .... se non ci sono più soldi in tasca si sa che il "superfluo" è il primo a esser tagliato (e non credo che la gente spenda quello che ha messo di riserva per levarsi gli "sfizi .. perlomeno nella mia famiglia così si ragiona ... nelle altre posso solo immaginarlo).... non prevedo belle cose per il prossimo futuro.
    e' un giro...alla fine salteremo tutti insieme....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1698 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Vogliamo scommettere?
    vado dal governo e gli dico che se non sgancia i soldi da domani passo da pagare zero tasse a pagare zero tasse

una bella risata gliela fai fare dai
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

vado dal governo e gli dico che se non sgancia i soldi da domani passo da pagare zero tasse a pagare zero tasse

una bella risata gliela fai fare dai
    Sai benissimo che sono stronzate....se non lo sai lo scoprirai...ora che le imprese chiuderanno a milioni...allora vedremo chi regge davvero il paese...

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,665
     Like avuti
    15,371
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Mi pare anche giusto. Pagare le tasse su cosa? Se non ci sono entrate su cose le dovresti pagare le tasse? Anche se penso proprio si riferiscano anche al ritorno alla normalità in caso avvenisse prima del 31 Dicembre. Io non li biasimo.

Dovremmo anche fare lo sciopero del pagamento della tassa comunale sui rifiuti per i troppi disservizi del porta a porta. Hanno voluto rimuovere i classici bidoni comunali, allora il porta a porta (che già è inadeguato di suo per avere i giorni stabiliti per tipologia di rifiuto) deve avvenire in qualsiasi condizione, feste, eventi, maltempo... O altrimenti fanno le isole ecologiche a scomparsa in ogni quartiere. Considerando che i furboni da quando c'è il porta a porta le tasse le hanno persino aumentate, quando in teoria guadagnano qualcosa dal riciclaggio dei rifiuti che differenziamo al loro posto.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ma lo sciopero fiscale lo faranno loro che sono tutti chiusi, sembra ci siano state le guerre atomiche. La "Classe Dirigente" dovrà capire che l'Economia la tengono in piedi i mestieri meno considerati, adesso sembrano di nuovo convinti che i Mezzibusti (che prendono anche 7.000€ al giorno ) sapranno trovare le parole per creare il consenso di che non ha più in casa nemmeno un pacco di pasta da fare lesso: ce lo chiede l'Europa! Evviva, Evviva! Il Grande Sogno europeo! Evviva, evviva!

Stiamo a vedere, dai che ci si diverte
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1698 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Mi pare anche giusto. Pagare le tasse su cosa? Se non ci sono entrate su cose le dovresti pagare le tasse? Anche se penso proprio si riferiscano anche al ritorno alla normalità in caso avvenisse prima del 31 Dicembre. Io non li biasimo.

Dovremmo anche fare lo sciopero del pagamento della tassa comunale sui rifiuti per i troppi disservizi del porta a porta. Hanno voluto rimuovere i classici bidoni comunali, allora il porta a porta (che già è inadeguato di suo per avere i giorni stabiliti per tipologia di rifiuto) deve avvenire in qualsiasi condizione, feste, eventi, maltempo... O altrimenti fanno le isole ecologiche a scomparsa in ogni quartiere. Considerando che i furboni da quando c'è il porta a porta le tasse le hanno persino aumentate, quando in teoria guadagnano qualcosa dal riciclaggio dei rifiuti che differenziamo al loro posto.
    specie se non le pagavi neppure quando c'erano
    — Paul Krugman

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,665
     Like avuti
    15,371
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

specie se non le pagavi neppure quando c'erano
    Certo, certo. Da quanto che nessuno paga le tasse siamo tra i più grandi contributori dei paradossali fondi europei.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima