“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

occhio che poi però c'è il rischio che lo sciopero lo facciano chi nei ristoranti e nei negozi prima ci andava .... se non ci sono più soldi in tasca si sa che il "superfluo" è il primo a esser tagliato (e non credo che la gente spenda quello che ha messo di riserva per levarsi gli "sfizi .. perlomeno nella mia famiglia così si ragiona ... nelle altre posso solo immaginarlo).... non prevedo belle cose per il prossimo futuro.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Mi pare anche giusto. Pagare le tasse su cosa? Se non ci sono entrate su cose le dovresti pagare le tasse? Anche se penso proprio si riferiscano anche al ritorno alla normalità in caso avvenisse prima del 31 Dicembre. Io non li biasimo.
Dovremmo anche fare lo sciopero del pagamento della tassa comunale sui rifiuti per i troppi disservizi del porta a porta. Hanno voluto rimuovere i classici bidoni comunali, allora il porta a porta (che già è inadeguato di suo per avere i giorni stabiliti per tipologia di rifiuto) deve avvenire in qualsiasi condizione, feste, eventi, maltempo... O altrimenti fanno le isole ecologiche a scomparsa in ogni quartiere. Considerando che i furboni da quando c'è il porta a porta le tasse le hanno persino aumentate, quando in teoria guadagnano qualcosa dal riciclaggio dei rifiuti che differenziamo al loro posto.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ma lo sciopero fiscale lo faranno loro che sono tutti chiusi, sembra ci siano state le guerre atomiche. La "Classe Dirigente" dovrà capire che l'Economia la tengono in piedi i mestieri meno considerati, adesso sembrano di nuovo convinti che i Mezzibusti (che prendono anche 7.000€ al giorno) sapranno trovare le parole per creare il consenso di che non ha più in casa nemmeno un pacco di pasta da fare lesso: ce lo chiede l'Europa! Evviva, Evviva! Il Grande Sogno europeo! Evviva, evviva!
Stiamo a vedere, dai che ci si diverte![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

— Paul Krugman

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.