Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Marx giovane non aveva ancora incontrato Engels. Era solo un giovne dalle grandi aspirazioni ma ancora non aveva formato il nucleo. Lo guarderò anch'io, poi mi dirai
Il ristorante si trova a Dean Street Soho oggi pieno centro di Londra e fino agli anni 80 considerata Little Italy, oggi gli italiani hanno fatto fortuna e hanno belle case in periferia e li' non ci abitano piu', e' rimasto solo lo storico bar Italia.
Ai miei tempi era un ristorante italiano di lusso e si chiamava Leoni oggi ristorante inglese Quo Vadis con la placca blu che ricorda che li' mori' Marx nel 1883, prima ancora fu un bordello, le stanze dove viveva Marx sono molto anguste
Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Diciamo che era la giusta spedizione per una ribellione che aveva gettato nel caos l'Italia Romana, i romani ripagavano con la stessa moneta con un tocco di sadismo.
Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta
non mi è ben chiaro per quale motivo quei comunistoidi di pisapia e zingaretti vgliano vendicarsi.
ok hanno fatto una figura di m. con i mega aperitivi perchè "la sinistra non si ferma" ma la colpa è solo loro, di che vogliono vedicarsi ?
Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Beh, che ci sarebbe di male nella vendetta?
O forse traditori, mafiosi, truffatori e venduti vari credono di poter fare il cazzo che fa comodo a loro in eterno, impuniti?
Troppo comodo, cari i miei galantuomini.
E ringraziate se la vendetta sarà solo il bonario Salvini, ché fosse per me ci sarebbe da allestire di nuovo le file di croci lungo la Via Appia, e appenderci chi dico io.
Il papa mafioso? E io che mi credevo che era solo massone.
Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
se non sbaglio Salvini è stato castigato da Conte DOPO che ha voluto sganciarsi dal governo, se non Conte se ne sarebbe stato buono a sentire la perenne campagna elettorale in divisa da poliziotto.
salvini se ne è uscito da solo pensando alle elezioni autunnali. conte lo ha cazziato dopo in un memorabile discorso alla camera.
Salvini e' un cialtrone.
Conte e' un cialtrone, esattamente come Salvini. Ma piu' azzimato e lisciato.
Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Non meriteresti risposta per quanto sei stupido ma dato che mi citi !!!!
TI ho spiegato che io ho solo oro fisico per me va benissimo CONTE se ci fa fallire sai dove schizza l'oro ????
vai barbagianni a vedere quanto costa e quanto costava due anni fa …….
è per i coglioni come te che (che ci sono problemi seri ) comprano oggi nel 2020 160000 euro a stagione su campionario (come vedi so di cosa parlo allocco marino ))))
ANCORA NON HAI COMPRESO QUANTO SEI TONNO TUTTO QUA….. !!!!
mangiare oro ti farà bene
Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
mangiare oro ti farà bene
questo è più che sicuro, la differenza è che forse, dico forse, potrai scambiare l'oro con un po' di pane, ma farai fatica a ottenere lo stesso pane con foglietti di carta colorata.