Io non ho capito il perchè ma certamente qualcuno potrà spiegarlo: cosa cazzo hanno voluto dire i leghisti occupando il Senato per una notte? Occupare l'aula sorda e grigia di mussoliniana memoria? Cosa? perchè?

Io non ho capito il perchè ma certamente qualcuno potrà spiegarlo: cosa cazzo hanno voluto dire i leghisti occupando il Senato per una notte? Occupare l'aula sorda e grigia di mussoliniana memoria? Cosa? perchè?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Infatti la cosa non ha una spiegazione logica...
Qualcuno dice sia stata una reazione alla manifestazione della Meloncina fuori dal Ballamento.
Noi pensiamo che i legaioli siano alla canna del gas... Consensi in calo drastico, il GANASSA che spara minchiate a getto continuo, Giorgetti pronto a fargli le scarpe... Mollati pure dal Berlusca.
Non hanno più nulla da dire.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Perchè sono solo dei pagliacci che cercano di riguadagnare consenso con iniziative squallide.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

i polentoni non hanno fantasia,,, sanno solo laurà dicono loro... forse hanno voluto dirci che sono capaci di tutto pur di non ottenere nulla.. e lasciare le cose come stanno...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

si dovevano preparare per far sospendere le comunicazioni di Giuseppi...![]()
Extra Ecclesiam Nulla Salus

la maggioranza che se la prende con l'opposizione, malcostume tutto italiano, evvai

Avevano nostalgia del tempo delle occupazioni al liceo