Napoli: praticamente abbiamo due candidati Sindaco... Lauro appoggiato da AM e Malvano (a quanto pare dell'MMI) appoggiato da tutta la CDL.
Che senso ha?
Napoli: praticamente abbiamo due candidati Sindaco... Lauro appoggiato da AM e Malvano (a quanto pare dell'MMI) appoggiato da tutta la CDL.
Che senso ha?
Nessun senso, se si agisse di concerto. Purtroppo, non è così e ognuno segue la strada che crede giusta.
Però non capisco il modo... nel senso, dato che Malvano è candidato con la CDL e si presume prenda più voti di Lauro, perchè non sfruttare l'onda e inserirsi nella maggioranza per cercare di accaparrarsi più posti nelle amministrazioni comunali? Purtroppo la logica di voler essere fuori dai poli non sta in piedi e il motivo lo sappiamo... a questo punto, secondo me la strada migliore sarebbe inserirsi nei poli... quanti deputati abbiamo in parlamento che vengono eletti nelle liste di partiti e che poi confluiscono in gruppi che non sono quelli del partito con cui sono stati eletti?
Mi ricordo che una volta, un deputato (non ricordo chi...) propose che nel parlamento si creasse un gruppo monarchico...
Credo che un minimo di strategia vada presa in considerazione...
Certo che sì, ma poi come li metti insieme sembra di assistere ad un incontro di lotta libera.
![]()
Ci vuole a mio avviso una forza coesiva.
si, magari anche un leader...
Quello che io sottintendevo con forza coesiva. Ma tu presentalo e poi sai che succede?Originariamente Scritto da eolo76
ecco:![]()
I monarchici spesso parlano di cambiare la mentalità del popolo, rovinata da 50 anni di repubblica...forse, qualcosa la devono cambiare anche loro.
Ah... io per forza coesiva pensavo proprio ad una presa di posizione di tutti i monarchici di tutte le sigle... alla mentalità insomma...
Comunque spero e credo che sicuramente qualcuno uscirà allo scoperto...
Già, come hai visto, concordiamo.

Originariamente Scritto da Zarskoeselo
Che strano pero... non era mai successo !![]()