su indymedia i leoni si vantano dell' impresa ....60 contro 10 il loro stile !
su indymedia i leoni si vantano dell' impresa ....60 contro 10 il loro stile !

Il titolo "Tafferugli a Milano" è da cambiare...

VO-MI-TE-VO-LE.
Io lo ho sempre detto che i ricchi sono maledetti da Dio
e sopratutto che la si(o)nistra radicale è composta da escrementi dell'alta borghesia che giocano a fare i rivoluzionari.
Nel 68 Bocca(persona che ho sempre detestato..) disse
di aver riconosciuto nei giovani(padri politici degli escrementi attuali) che gridavano "fascisti,borghesi ancora pochi mesi!" i figli dell'alta borghesia.
Pure Pasolini ne prese le distanze,preferendo a loro(e posso capirlo) i poliziotti che perlomeno erano veri proletari.

Comunque solidarietà agli aggrediti.
E visto che l'estrema sionistra continua a alimentare l'antifascismo non si può non riconoscere in essa un appendice del sistema.
Quanto godo quando penso che in Iran questa mondezza è stata polverizzata in meno di 6 mesi...
![]()

Scusate, ho trovato questa perla che mi ha distrutto dalle risate.
Pensate come sono messi questi (studentelli che giocano a fare gli antifà duri e puri e le okkupazioni per scoparsi quante più primine possibili, poi a 30 anni sono col lavoro in banca trovato da papà a fare aperitivo in via Montenapoleone e a votare PdL):
TAFFERUGLI LICEO MANZONI: STUDENTI DISCUTONO SU INCIDENTE (ANSA) - MILANO, 25 SET - Si è creata una evidente spaccatura, tra i liceali dell'istituto Manzoni, stamani a Milano, dopo i tafferugli seguiti ad un volantinaggio di un gruppetto di estrema destra nei pressi del ginnasio. Tra i tanti ragazzi rimasti a discutere davanti all'ingresso del liceo, in via Olona, dopo l'allontanamento dei neo fascisti e degli antagonisti non c'è infatti accordo su come commentare pubblicamente l'episodio. Alcuni vorrebbero sostenere l'azione, ma la maggior parte preferisce prendere le distanza quanto meno dall'aggressione. Il rischio, però, secondo molti altri che discutono animatamente con i primi, e che passi la linea in cui gli studenti del Manzoni sembrino non condannare il neo fascismo. «Noi dobbiamo dirlo che tra quei giovani del centri sociali non c'è ne era neanche uno dei nostri», urla una ragazzina. «Si, ma domani sui giornali scriveranno che al Manzoni è morto l'antifascismo», gli replica un compagno di scuola. I ragazzi, divisi in gruppi, cercano una soluzione e annunciano un comunicato ufficiale.(ANSA). CSN/LOI 25-SET-10 14:27
ANSA.it
Ultima modifica di Canaglia; 25-09-10 alle 20:31
Passata la buriana facciamo i conti

Lobotomia
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.