Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Tafferugli a Milano

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    426
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    su indymedia i leoni si vantano dell' impresa ....60 contro 10 il loro stile !

  2. #22
    Libertà e identità
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    661
     Likes dati
    30
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Il titolo "Tafferugli a Milano" è da cambiare...

  3. #23
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Piccolo aneddoto su Leon Blanchard, capo del centro sociale cantiere:

    un bel giorno il CS Cantiere (de facto acquistato dal sig. Blanchard) stava manifestando contro la Riforma Gelmini.
    Davanti a tutti L. Blanchard con in mano megafono a sparare cazzate.
    Ad un certo punto una limousine si ferma, ne esce una distinta persona - il sig. Blanchard, padre del piccolo rivoluzionario - che indica il piccolo Blanchard intimandogli "tu, salta in macchina, andiamo a casa". Al che il piccolo rivoluzionario posa il megafono, saluta i compagni di lotta e, a capo chino, entra nella limo.
    VO-MI-TE-VO-LE.
    Io lo ho sempre detto che i ricchi sono maledetti da Dio
    e sopratutto che la si(o)nistra radicale è composta da escrementi dell'alta borghesia che giocano a fare i rivoluzionari.
    Nel 68 Bocca(persona che ho sempre detestato..) disse
    di aver riconosciuto nei giovani(padri politici degli escrementi attuali) che gridavano "fascisti,borghesi ancora pochi mesi!" i figli dell'alta borghesia.
    Pure Pasolini ne prese le distanze,preferendo a loro(e posso capirlo) i poliziotti che perlomeno erano veri proletari.

  4. #24
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Comunque solidarietà agli aggrediti.
    E visto che l'estrema sionistra continua a alimentare l'antifascismo non si può non riconoscere in essa un appendice del sistema.
    Quanto godo quando penso che in Iran questa mondezza è stata polverizzata in meno di 6 mesi...

  5. #25
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da zteve Visualizza Messaggio
    su indymedia i leoni si vantano dell' impresa ....60 contro 10 il loro stile !
    INDYMEDIA=SISTEMA

  6. #26
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,832
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,728
    Mentioned
    308 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Scusate, ho trovato questa perla che mi ha distrutto dalle risate.
    Pensate come sono messi questi (studentelli che giocano a fare gli antifà duri e puri e le okkupazioni per scoparsi quante più primine possibili, poi a 30 anni sono col lavoro in banca trovato da papà a fare aperitivo in via Montenapoleone e a votare PdL):


    TAFFERUGLI LICEO MANZONI: STUDENTI DISCUTONO SU INCIDENTE (ANSA) - MILANO, 25 SET - Si è creata una evidente spaccatura, tra i liceali dell'istituto Manzoni, stamani a Milano, dopo i tafferugli seguiti ad un volantinaggio di un gruppetto di estrema destra nei pressi del ginnasio. Tra i tanti ragazzi rimasti a discutere davanti all'ingresso del liceo, in via Olona, dopo l'allontanamento dei neo fascisti e degli antagonisti non c'è infatti accordo su come commentare pubblicamente l'episodio. Alcuni vorrebbero sostenere l'azione, ma la maggior parte preferisce prendere le distanza quanto meno dall'aggressione. Il rischio, però, secondo molti altri che discutono animatamente con i primi, e che passi la linea in cui gli studenti del Manzoni sembrino non condannare il neo fascismo. «Noi dobbiamo dirlo che tra quei giovani del centri sociali non c'è ne era neanche uno dei nostri», urla una ragazzina. «Si, ma domani sui giornali scriveranno che al Manzoni è morto l'antifascismo», gli replica un compagno di scuola. I ragazzi, divisi in gruppi, cercano una soluzione e annunciano un comunicato ufficiale.(ANSA). CSN/LOI 25-SET-10 14:27

    ANSA.it
    Ultima modifica di Canaglia; 25-09-10 alle 20:31
    Passata la buriana facciamo i conti

  7. #27
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Lobotomia
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  8. #28
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Lobotomia
    Serve un cervello prima.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Sep 2010
    Località
    "Greed clarifies, cuts through, and captures the essence of the evolutionary spirit"
    Messaggi
    357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Scusate, ho trovato questa perla che mi ha distrutto dalle risate.
    Pensate come sono messi questi (studentelli che giocano a fare gli antifà duri e puri e le okkupazioni per scoparsi quante più primine possibili, poi a 30 anni sono col lavoro in banca trovato da papà a fare aperitivo in via Montenapoleone e a votare PdL):
    Perché, non si tratta sempre di antifascismo?

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio


    TAFFERUGLI LICEO MANZONI: STUDENTI DISCUTONO SU INCIDENTE (ANSA) - MILANO, 25 SET - Si è creata una evidente spaccatura, tra i liceali dell'istituto Manzoni, stamani a Milano, dopo i tafferugli seguiti ad un volantinaggio di un gruppetto di estrema destra nei pressi del ginnasio. Tra i tanti ragazzi rimasti a discutere davanti all'ingresso del liceo, in via Olona, dopo l'allontanamento dei neo fascisti e degli antagonisti non c'è infatti accordo su come commentare pubblicamente l'episodio. Alcuni vorrebbero sostenere l'azione, ma la maggior parte preferisce prendere le distanza quanto meno dall'aggressione. Il rischio, però, secondo molti altri che discutono animatamente con i primi, e che passi la linea in cui gli studenti del Manzoni sembrino non condannare il neo fascismo. «Noi dobbiamo dirlo che tra quei giovani del centri sociali non c'è ne era neanche uno dei nostri», urla una ragazzina. «Si, ma domani sui giornali scriveranno che al Manzoni è morto l'antifascismo», gli replica un compagno di scuola. I ragazzi, divisi in gruppi, cercano una soluzione e annunciano un comunicato ufficiale.(ANSA). CSN/LOI 25-SET-10 14:27

    ANSA.it
    Scusate ma...è un articolo di cronaca autentica o è una satira di quello che è successo?
    Omai diventato cosi difficile distinguere le due cose...
    Ultima modifica di C@scista; 25-09-10 alle 22:55

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tafferugli a sede Pdl Torino
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 17:54
  2. Tafferugli a Torino, 3 arrest
    Di lupo della sila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 11:34
  3. Tafferugli Ieri A Vicenza...
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 19:22
  4. [Tafferugli]Le Pen a Palermo
    Di resistente71 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 11:49
  5. l'alluvione, i tafferugli e la politica
    Di margheitin nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-12-02, 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito