Re: Codogno, asintomatici con la polmonite
Politica Nazionale è il "Forum di discussione sui fatti della politica italiana. Governo, istituzioni, sicurezza, normative, pubblica amministrazione, sanità, istruzione." Se mi spieghi il legame con questo 3d non ho problemi a riportarlo sul nazionale, e stasera sarà già sperduto in seconda pagina.
Re: Codogno, asintomatici con la polmonite
Deve essere bello avere i polmoni bucherellati come il colabrodo per via di un virus importato dalla Cina.:facepalmi:
Re: Codogno, asintomatici con la polmonite
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Scusa Dario ma se per te il fatto che si trovino polmoniti bilaterali nelle radiografie degli asintomatici è un fatto di cronaca, mentre chi chiede dove potrebbe essere il confine tra le 2 italie dopo che il sud ha attuato la dia secessione è un fatto di rilevanza nazionale, se permetti non sono in alcun modo d'accordo con te !!!!
Spero che questo non c'entri nulla che la cosa è accaduta all'ospedale di Codogno e non in quello di FreGGene !!!
Condivido.
Anzi, già che siamo in tema, penso che quella sul confine in Italia, dovrebbe andare in Febbre a 40°.
Re: Codogno, asintomatici con la polmonite
37,5 di febbre già non fa di un contagiato un "asintomatico", a me basta una faringite per raggiungere quel valore, anche se quest'anno curiosamente non ho avuto manco un mal di gola...
Re: Codogno, asintomatici con la polmonite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Condivido.
Anzi, già che siamo in tema, penso che quella sul confine in Italia, dovrebbe andare in Febbre a 40°.
Non l'ho vista, vado...
Comunque sul Nazionale non ci vanno solo i fatti "di rilevanza nazionale", ma "i fatti della politica italiana", che siano rilevanti non discrimina.
Edit.
E' abbastanza inconsistente, e forse più di fantapolitica. Ma ce ne sono di peggiori per le quali nessuno protesta. E molte restano sul nazionale perchè non c'è un forum adatto dove trasferirle. Risultato: spesso fate del Nazionale un guazzabuglio.
Re: Asintomatici .... poco sani
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
Quelli dovrebbero comparire a uno stadio più avanzato della malattia che questi "asintomatici" che però stanno così bene da andare dal medico non hanno mai raggiunto.
La trombosi venosa profonda è così... silente fino a che esplode... in tromboembolia.
Re: Codogno, asintomatici con la polmonite
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Scusa Dario ma se per te il fatto che si trovino polmoniti bilaterali nelle radiografie degli asintomatici è un fatto di cronaca, mentre chi chiede dove potrebbe essere il confine tra le 2 italie dopo che il sud ha attuato la dia secessione è un fatto di rilevanza nazionale, se permetti non sono in alcun modo d'accordo con te !!!!
Spero che questo non c'entri nulla che la cosa è accaduta all'ospedale di Codogno e non in quello di FreGGene !!!
Io thread sull'ospedale di Codogno in tutte le salse ne ho visti parecchi fissi sul nazionale quando "facevano gioco" per scaricabarilare la lombardia.
Forse questo toglie parecchio peso alle colpe sfruttabili per campagne antileghiste, insieme ad altre notizie sul fatto che il virus circolava forse già a dicembre arrivato da chissachì e non dal "crucco zero" :ghigno: