https://www.ilcittadino.it/cronaca/2...zx3/index.html
Questa notizia sinceramente non mi mette di buon umore ...

https://www.ilcittadino.it/cronaca/2...zx3/index.html
Questa notizia sinceramente non mi mette di buon umore ...
Ultima modifica di Dario; 05-05-20 alle 13:16

Questa malattia è ancora poco studiata.
Ogni giorno ne esce una.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non sono polmoniti.
Sono micro trombi vascolari generalizzati.
Stupisce che ancora oggi si usino i termini dei primi tempi. Mi domando quanto ci metta il mondo medico ad aggiornarsi su evoluzione e cure del virus.
In una situazione di emergenza le novità dovrebbero aggiornare tutti con la velocità della luce.

Diciamo che un "asintomatico" che sta così mal da rivolgersi al medico che gli prescrive i raggi ai polmoni non è proprio l'asintomatico medio. Che non l'abbiano chiamato sintomatico perchè in Lombardia hanno deciso di minimizzare il più possibile (ancora oggi si danno ordini ai medici di base di non chiedere tamponi ai probabili contagiati finchè non si aggravano, lo ripeto allo sfinimento perchè è semplicemente mostruoso dopo tutti i morti che ci sono stati) non vuol dire che lo sia davvero.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Aggiornato titolo e sposato in Cronaca.
Ultima modifica di Dario; 05-05-20 alle 13:44
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Scusa Dario ma se per te il fatto che si trovino polmoniti bilaterali nelle radiografie degli asintomatici è un fatto di cronaca, mentre chi chiede dove potrebbe essere il confine tra le 2 italie dopo che il sud ha attuato la dia secessione è un fatto di rilevanza nazionale, se permetti non sono in alcun modo d'accordo con te !!!!
Spero che questo non c'entri nulla che la cosa è accaduta all'ospedale di Codogno e non in quello di FreGGene !!!