Sinceramente non me ne frega un cazzo... conosco tutti, ma resto un cane sciolto... la tessera me la regalano ogni anno "di default", ma non sono certo il forzanovista modello... non mi faccio il segno della croce e sono in completo disaccordo in merito ad alcune posizioni del movimento.
..... comunque, da buona Perpetua della cosiddetta "estrema destra", ovviamente io so tutto.... ma aspetto il permesso del gruppenführer per dire la mia.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Comunque vadano a finire le cose in Romagna... la mia stima e il mio rispetto nei confronti del camerata Mirko Ottaviani non cambieranno di una virgola.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Probabilmente FN, come anche CPI, è stata un po' indebolita dalla svolta "nazionale" della Lega. Dispiace che due movimenti un tempo molto vitali abbiano un epilogo del genere. Ma il problema è che in questo paese più uno è testa di cazzo, più ha probabilità di avere successo in politica, col risultato che ormai l'Italia è un merdaio abitato da vermi senza un'anima e senza un'idea.

Dispiace.
Non aggiungo altro perchè non ho titolo per parlare e per rispetto a chi, nonostante tutti i proplemi che ciò può comportare, si impegna in prima linea in un movimento del genere.