Visualizzazione Stampabile
-
Re: La sfida
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Ma se i loro stessi punti di riferimento non hanno idee innovative, se non le solite ricette di dx, che in questo momento servono solo per confondere l'elettorato che si sposta da Salvini a Meloni.
dalla padella nella brace? no, dalla brace ad altra brace....
-
Citazione:
cireno
dice il vecchio adagio cinese
se ti aspetti che qualcuno che non vuol capire capisca, il problema non è suo ma tuo
Giusto. Sto solo buttando il tempo. Siete anzi sinistra perchè...perchè.....perchè...non sapete il perchè ma è così e basta. Applausi
perchè sono stati educati ad obbedire a dio e ai padroni... e a credere alle loro panzane.,,, e perchè essere di sinistra è da poveracci... invece essere di destra ci si sente allo stesso livello di bill gates..
-
Citazione:
cireno
E allora io lancio con questo thread UNA SFIDA agli amici che credono in salvini e nella meloni: voi che li seguite, che siete convinti che loro siano la soluzione, MI VOLETE DIRE COSA FAREBBERO DOMANI AL GOVERNO? E non solo per questa contingenza, ma proprio come linea di governo?
la prima cosa scarcerare tutti i boss mafiosi ,
poi assumere ciascuno 12 consulenti a 140.000 € l'anno reclutati tra gli amici del paesello,
poi assumere 24 consulenti ciascuno per decidere chi includere nella taskfors degli esperti.
Raddoppiare il reddito dei navighetor (con 3.000€ netti al mese che ci fai oggi ? la fame... il precario... ? manco li cani dai...) ,
regolarizzare i negri anche se stanno ancora in africa , regolarizzare il rapimento dei bambini e il Forteto , riabilitare il Pacciani e il Tiziano , risarcire la Chill-Post , e cose così insomma . il paese rinarrebbe .
E poi ogni italione che c'ha una casa di proprietà , se c'ha almeno 2 stanze e un salotto per gli zingari ok , altrimenti esproprio immediato per manifesto fascismo (esentati i possessori di tessera Debosciata da almeno 5 anni ;) )
Forte eh? siete fottuti sinistri :ghigno:
-
Citazione:
cireno
[1] Ora io sono di Sinistra
[2] Ma io non sono al governo, a malapena posso partecipare a mia moglie, dovrò subire, subisco in casa.
[3] Ma come si muoverebbero Salvini e Meloni ?
cosa questi urlatori diuturni vorrebbero fare.
E allora io lancio UNA SFIDA
_rofl_
traduzione dello psicopensiero:
[1] IO sono intelliggiente
[2] ma la colpa non è mia
[3] la colpa è vostra e dovete dimostrare di non essere colpevoli